La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma sono l'unica..

#1
che si è fatta fregare... comprando la cucina??
sto leggendo dei vari vostri acquisti con relativi prezzi.
e sono amareggiata.
è vero che sono andata allo sbaraglio e non conoscevo voi, ma mi sento davvero presa in giro..
io ho fatto fare una cucina piccola 3x 3 ad L e ho speso la bellezza di 16.200 euro. ed è della Dibiesse, che mi pare di aver letto qui che non è nemmeno il massimo..

è in noce antico, con finta muratura, piano lavoro e spalliera in sassi del piave, piano cottura 6 fuochi da 120 e lavello ad angolo 90x90 franke, lavastoviglie e frigorifero rex, forno ariston.
niente di che insomma...

#2
16200 euro per una 3x3??? :shock: :shock: mi sembrano davvero tantissimi anche se non conosco i particolari....io per la mia snaidero a L piu' o meno della stessa misura ho speso circa 7600 euro tavolo e sedie compresi....non so la qualita' della dibiesse pero'..

#3
appunto perchè ho letto che non è il massimo adesso mi sento veramente fregata!

ah, cmq nel prezzo c'è anche il tavolo con 4 sedie.. che avevo diemnticato di inserire prima.

#6
si si ce l'ho da ottobre..
eppure in quel negozio ci ho arredato tutta casa e i prezzi non mi sembravano esagerati.
è solo la cucina che mi lascia perplessa.
ho anche girato vari rivenditori e il prezzo cmq era su quella linea.

#7
Lorena ha scritto:Ma di cosa è fatta la finta muratura? Non mi sono mai interessata, quindi non ne ho idea...
di quel materiale che chiamano MDF. a me hanno fatto il piano del bagno con quello.

#8
lolamar ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma di cosa è fatta la finta muratura? Non mi sono mai interessata, quindi non ne ho idea...
di quel materiale che chiamano MDF. a me hanno fatto il piano del bagno con quello.
si brava è proprio così MDF.

#10
se la cucina ti piace ed e' proprio quella che volevi.....lascia perdere non ci pensare a quanto l'hai pagata....tanto non si puo' tornare indietro... :D goditi la tua cucina! anch'io ho fatto qualche "bischerata" tipo quella di farmi fare l'armadio a muro in camera e pagare 2500 euro solo le ante scorrevoli per poi scoprire che non hanno nemmeno il parapolvere.... :evil: :evil: pero' tutte le volte che entro in camera e le vedo dico: pero' sono bellissime!!!! e non ci penso piu'.... :wink:

#11
Lorena ha scritto:Ariscusate l'ignoranza... :oops: ma cosè, compensato, truciolato, plastica???
Non so bene di cosa sia fatto.... probabilmente cartone pressato. MDF sta per Medium Density e qualcos'altro...

Myriam la penso anch'io come Bluesky, ormai è fatta; inutile recriminare, ti fai solo del male. Goditi la tua bellissima cucina (con i sassi del piave dev'essere molto bella) e non ci pensare più :wink:

#12
lolamar ha scritto:
Lorena ha scritto:Ariscusate l'ignoranza... :oops: ma cosè, compensato, truciolato, plastica???
Non so bene di cosa sia fatto.... probabilmente cartone pressato. MDF sta per Medium Density e qualcos'altro...

Myriam la penso anch'io come Bluesky, ormai è fatta; inutile recriminare, ti fai solo del male. Goditi la tua bellissima cucina (con i sassi del piave dev'essere molto bella) e non ci pensare più :wink:
e così farò.. perchè a vederla mi piace un sacco e sono soddisfattissima!!
i sassi del piave sono fantastici.. e mi sa che sono quelli che hanno portato su il prezzo, perchè adesso sono andata a vedere il preventivo e solo il piano e lo schienale sono 5.500 euro.
quindi a conti fatti la cucina era sui 10.000
sto già meglio.

#15
Lorena ha scritto:mak... aspettavo il tuo intyervento... :P (non mi uccidere!)
:cry: :oops: :evil:

non potrei mai, siete il mio conforto! :wink: