La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

perche non creiamo....

#1
... una sezione in cui parlare di libri, teatro, mostre, musei, cinema, musica, tv, riviste .... insomma qualcosa a parte

a volte ci sono dei tread interessanti e poi spariscono ... e ne apri di nuovi ....

Magari in questa parte del forum prima dei sondaggi.

... ma solo una idea ...

#2
è vero sarebbe un'idea :D non si perderebbero i tread interessanti e si saprebbe dove andare a postare un'argomento del genere..anche se c'è off topic che contiene tutto,sarebbe meno un "minestrone" :wink:

#4
Bello MOVIDA ... potrebbe anche essere una sottosezione di off topics ...

tipo una cartella nuova .... non so come spiegarmi ... in tanti forum ci sono delle sottosezioni in alcune sezioni ...

A me piacerebbe .. mi piace tanto la musica, il cinema, tante altre cose .... a volte si inizia una discussione e poi la si perde ... stavamo facendo anche il gioco dei questionari musicali e cinamatografici ... le frasi dei film ...


Ci andrebbe uno spazietto ....

#6
io approvo, ma son per una via di mezzo, cioè mettere il topic in OT e chiedere al moderatore di asciarlo in evidenza, così resta in cima, infilandoci un po' di tutto. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:io approvo, ma son per una via di mezzo, cioè mettere il topic in OT e chiedere al moderatore di asciarlo in evidenza, così resta in cima, infilandoci un po' di tutto. :roll:
un po come quella del Sea Meeting? gia...appunto...chi doveva seguirla?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
Anouk ha scritto:Bello MOVIDA ... potrebbe anche essere una sottosezione di off topics ...

tipo una cartella nuova .... non so come spiegarmi ... in tanti forum ci sono delle sottosezioni in alcune sezioni ...

A me piacerebbe .. mi piace tanto la musica, il cinema, tante altre cose .... a volte si inizia una discussione e poi la si perde ... stavamo facendo anche il gioco dei questionari musicali e cinamatografici ... le frasi dei film ...


Ci andrebbe uno spazietto ....

HAI SEMPRE DELLE IDEE GENIALI!!!! :wink:
Lucy

#10
dammispazio ha scritto:
virtual ha scritto:io approvo, ma son per una via di mezzo, cioè mettere il topic in OT e chiedere al moderatore di asciarlo in evidenza, così resta in cima, infilandoci un po' di tutto. :roll:
un po come quella del Sea Meeting? gia...appunto...chi doveva seguirla?
a proposito...visto che il meeting è passato...inosservato... :roll: forse a questo punto può anche essere tolto dalla vetta della classifica...lasciando spazio a qualcos'altro...come a questa bella proposta! :D

#11
Ho scritto all'admin ... vediamo che dice :D
e che fa :D
A me piacerebbe una sezione a parte ... non uno "spillato" ma il capo è lui :D