La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aggettivi

#152
ELLE61 ha scritto:
lilmaul ha scritto:POVERO LES VITUPERATO e dimenticato :) :wink:

Lestat....ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Quoto, quoto!!!
Grande donna, l'avrei detto anche io così!!!
.....e muoio dal desiderio di vedere Praga!!!
:wink: Elle
In che senso? Perche' Alice nel paese delle meraviglie? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

aggettivi

#153
Ricordi il libro?
Quello di Alice era un sogno....nel quale Lei si tuffava per sfuggire alla noiosità di un libro che sua sorella stava leggendo...
Quando parli di Praga, e non solo, "ci" trasporti del tuo sogno, una realtà che tu hai vissuto, ma che ha per noi un sapore....
Romanticamente onirico!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#154
io non l'intendevo solo in quel senso..sicuramente si perchè sei romantico come alice...ma anche perchè caschi sempre dal pero..." ma davvero gli extra comunitari son deliquenti? a me non sembra" " ma davvero nel tuo quartier succedono quelle cose? ci vengo sempre e non le ho mai viste" un pò più di disincanto Les....il fatto che a te certe cose non capitino o tu non conosca certe persone non significa che non esistano e non siano anche statisticamente significative.... :wink: e cmq si...come alice vivi sempre nei ricordi...

ps....cmq mi sei molto simpatico...ma a volte veramente..mi fai cascare le braccia!!! :wink: :lol:

#155
lilmaul ha scritto:io non l'intendevo solo in quel senso..sicuramente si perchè sei romantico come alice...ma anche perchè caschi sempre dal pero..." ma davvero gli extra comunitari son deliquenti? a me non sembra" " ma davvero nel tuo quartier succedono quelle cose? ci vengo sempre e non le ho mai viste" un pò più di disincanto Les....il fatto che a te certe cose non capitino o tu non conosca certe persone non significa che non esistano e non siano anche statisticamente significative.... :wink: e cmq si...come alice vivi sempre nei ricordi...

ps....cmq mi sei molto simpatico...ma a volte veramente..mi fai cascare le braccia!!! :wink: :lol:
Il fatto che tu non vedi Lil, non vuol dire che lei non esista!
Ho detto bene? :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#159
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:elle e tok han una liason????? :shock: e io che pensavo che elle fosse fedele a penne :shock: :shock: :shock: 8) 8) 8) ...voglio anch'io gli appuntamenti notturni uffi...poi c'è dammi che svolazza di uc...ehmmmmmmmmm di fiore in fiore.... 8) 8) :lol: :lol: voglio essere anche io nelle lista! :P
Ne ho aggiunti parecchi altri, chi manca?
Alleluia che ti ricordi di me, ogni tanto, eh??? :wink:
finalmente... 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#160
appunto! :P :P :P vedi che la definizione era azzeccata :P :P :wink:

( a parte il fatto che non ho mai conosciuto nessuno al mondo più str@nzò e cattivo dei bambini :shock: :shock: :shock: , pensandoci bene)

#163
Io guardo il mondo attraverso gli occhi di un bambino..
guarda che è verso i 4 anni che ai piccini fan le visite oculistiche...
te l'hai saltata nèèèèè?!
e dire che con gli occhiali saresti un ggggioiellllino 8)
sììsìsìs
lestat=alice è straperfetto!

#164
rananera ha scritto:
Io guardo il mondo attraverso gli occhi di un bambino..
guarda che è verso i 4 anni che ai piccini fan le visite oculistiche...
te l'hai saltata nèèèèè?!
e dire che con gli occhiali saresti un ggggioiellllino 8)
sììsìsìs
lestat=alice è straperfetto!
Ho 12/10.. Pero' sono stato spesso tentato di mettere gli occhiali senza lenti, con solo vetro.. Non so perche'..

Pero' alice mi sa di pesce..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll