La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
virtual ha scritto:se prendi quello suggerito da rox e per sbaglio te lo consegnano con la modella al posto del classico ometto... magari non ti ci sta nell'armadio... mi mandi la modella via corriere? :wink: :lol:
cosa te ne fai?
pensa ben al pallone...

Re: come mi vesto

#62
ELLE61 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Niu nn ho letto tutto ma ti prego blue no!
Why not?
:wink: Elle
esiste un colore meny sexy del navy blue?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
perdonatemi ma...se c'è una cosa che l'immenso RE Giorgio non può fare (bene) è vestire una donna con le poppe.

#64
rananera ha scritto:perdonatemi ma...se c'è una cosa che l'immenso RE Giorgio non può fare (bene) è vestire una donna con le poppe.
Hai ragione... però è sempre bello sbavare guardando i suoi vestiti!

#65
trovo molto bello anche il n.23 anche se per un matrimonio sarebbe meglio un colore più chiaro, che dia l'idea di leggerezza e freschezza!

#66
rananera ha scritto:perdonatemi ma...se c'è una cosa che l'immenso RE Giorgio non può fare (bene) è vestire una donna con le poppe.
ecco appunto..non ho mai visto una con le tette vestita da Giorgio :evil:
anni fa una collega si sposò e indossò un bellissimo completo di armani..ma lei era piatta :wink:

#67
virtual ha scritto:se prendi quello suggerito da rox e per sbaglio te lo consegnano con la modella al posto del classico ometto... magari non ti ci sta nell'armadio... mi mandi la modella via corriere? :wink: :lol:
mi sa che mi danno la modella, se non ci sta nell'armadio del consorte, :wink: glielo trova mio figlio il posto nel suo ....di armadio :lol:

#68
niumax ha scritto:
rananera ha scritto:perdonatemi ma...se c'è una cosa che l'immenso RE Giorgio non può fare (bene) è vestire una donna con le poppe.
ecco appunto..non ho mai visto una con le tette vestita da Giorgio :evil:
anni fa una collega si sposò e indossò un bellissimo completo di armani..ma lei era piatta :wink:
Ehm.. Niumax, ti debbo smentire.
Immagine
[/img]

#71
lavispachiara ha scritto:
niumax ha scritto::shock: ehm..io mica sono la loren .. :wink:
Beh, che ha + di te? Na' trentina d'anni! :mrgreen:
suppongo che anche il suo portafoglio sia diverso dal mio.. :lol:

#72
niumax ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
niumax ha scritto::shock: ehm..io mica sono la loren .. :wink:
Beh, che ha + di te? Na' trentina d'anni! :mrgreen:
suppongo che anche il suo portafoglio sia diverso dal mio.. :lol:
Quello purtroppo sì, suppongo..ma dai che avrai comunque un bel vestito!
Ma sei andata a misurarne qualcuno?
Non ho capito poi se la cerimonia sarà di sera...
Se così fosse, sarebbe ancora più semplice. Ci sono degli abiti da sera tanto belli quanto semplici ed charmantissimi.
Di giorno invece ti consiglierei un tailleur, meglio se con gonna, sartoriale ed elegante .
Consigli notturni della Vispa!

#73
x me Armani sta bene solo a chi veste armani da capo ai piedi 365 l anno
Niumax...quali sono le idee che stai valutando?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#74
dammispazio ha scritto:x me Armani sta bene solo a chi veste armani da capo ai piedi 365 l anno
Niumax...quali sono le idee che stai valutando?
Allora la Ferrari sta bene solo a chi la guida tutti i giorni. :mrgreen:

#75
eh.sono andata sabato pomeriggio e stasera...ma io sono abituata a vedere qualcosa anche per caso...entro..provo e se va bene compro. ma andare a cercarmi un' abito mi manda in crisi. quando cerco non trovo nulla che mi piaccia veramente.il problema è che sono insofferente e dopo un po' mi scoccio e perdo la pazienza.
anche con le scarpe è un problema! una volta le trovavo in 5 minuti, tanto io porto sempre e solo decolletè nere tacco 5 o 7. dopo una frattura la faccenda è cambiata e faccio più fatica a trovarle.
cmq probabilmente non sarà di sera perchè i comune sposano solo di mattina e io alla mattina sono rinco@@ionita.
avrei trovato un tailleur grigio perla, gonna lunga, con giacchino corto che mi stava bene e sranamente conteneva bene il davanzale
p.s odio le scarpe con le orribili punte lungheeeeeeeeeeeee! :evil:
come si cambia con l'età :lol: :lol:
Ultima modifica di niumax il 08/05/07 0:00, modificato 1 volta in totale.