La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
bertok ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
bertok ha scritto: Ben piazzato (ma magari è solo la foto)! ma hai una faccia da buono! 8)
:D :oops: :D :oops: grazie..sono 1,85 ma non credo/penso di essere piazzata...no palestra, solo basket e calcetto...la foto è un ritaglio di una foto più grande dove c'è anche mio fratello allroa ho ritagliato solo la mia parte...per privacy verso mio fracchio :D :D :D ...per il buono...si fondamentalmente sono buono... :D :D :D sono obiettore di coscienza abbasso la violenza....fa pure rima :D :D
mi sembra di vedere mio fratello, ti somiglia parecchio! :lol:
:D :D :D ...invece io non assomiglio a mio fratello... :D :( assomiglio sempre agli altri... :D :D ma almeno io e mio fracchio siamo molto legati...ci vogliamo bene insomma :D :D :D :D

#2374
rickyjungle ha scritto:
Anouk ha scritto:Ricky mi ricordi qualcuno ... ma non oso dirlo.
ciao a tutti...ma se è offensivo non dirmelo se no dimmi pure... :D :D :D non mi offendo.... :D :D
Immagine

#2375
Anouk ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
Anouk ha scritto:Ricky mi ricordi qualcuno ... ma non oso dirlo.
ciao a tutti...ma se è offensivo non dirmelo se no dimmi pure... :D :D :D non mi offendo.... :D :D
Immagine

simpatica tu e simpatico l'amico di scoobydoo....che non so come si chiama....non è il mio caerone preferito..però non ci avevo mai fatto caso alla somiglianza.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#2378
ho mandato la mail con una foto diversa, c'è anche la mia lei...appena riesce steve la cambia...li sembro meno shaggy l'amico di scooby doo...e poi almeno sono vestito bene :D :D :D eravamo al matrimonio di mio fracchio :D :D

#2379
grazie mille a tutti del benvenuto! :D :D :D
....quante foto che ci sono nell'album!..belle!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#2382
tripsina ha scritto:benveuta momi :wink: :wink:
grazie!
mi vergogno un pò, ma vabbè..
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#2385
...a me la tua foto è piaciuta un sacco...sei molto spontanea e naturale...io per esquando riguardo la mia... :roll: mi sembra di essere una statua :? :wink: