La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
eccomi anch'io tra i fanalini di coda :D
ormai a sta festa posso solo offrirmi di lavare i piatti!!!
Buon compleanno :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Accidenti...

io oggi ero assente giustificato (anche se nessuno se n'e' ricordato...), comunque... ora che sono rientrato non posso esimermi!!! :D

TANTI AUGURI SOCIA!!! :wink:

#38
Grazie a tutti, siete veramente adorabili :D

Steve ho notato subito la tua mancanza ma mi è venuto in mente che lunedì avevi un impegno anche se non ricordo quale :roll:
e poi non sei giustificato perchè il mio compleanno era sabato :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#39
mamma mia ho letto solo ora, e penso proprio che nn puoi perdonarmi, ma scusa scdusa, ti faccio ora i miei grandi anzi grandissimi enormi auguri di buon compleanno :oops:
Immagine

#40
raffa79 ha scritto:mamma mia ho letto solo ora, e penso proprio che nn puoi perdonarmi, ma scusa scdusa, ti faccio ora i miei grandi anzi grandissimi enormi auguri di buon compleanno :oops:
ciao, splendida sposa :D scusa di cosa? Adesso ci sei e questo mi fa enormemente piacere, grazie :wink:

#41
A A A A A A A
U U U U U U U
G G G G G G
U U U U U U U
R R R R R R R
I I I I I I I I I


anche se in ritardo...!!!

un abbbbracciooooo forte forte..!! :wink:
Immagine


Immagine

#43
Andrea, samantha, grazie!
Sento molta partecipazione anche nei vostri auguri e ricambio anch'io con un abbbraccioooooooo forte forte!! :D