La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello Franke! E'urgente! Anche x voi è l'acciaio migliore?

#1
Devo sostituire il lavello "vecchio"in acciaio Franke,anche se ancora in buone condizioni,con uno nuovo,sempre in acciaio,ma angolare.Vista la ottima qualità di quello che già ho da 35 anni ,voglio riprenderlo della Franke.Il problema è che lo cerco da appoggio e non da incasso.Non so se avete presente:il bordo profilato poggia come un coperchio interamente fino ai tre profili del mobile coprendoli.Vicino al muro c'è un'alzatina in acciaio.Sul sito nuovo della Franke non c'è più da alcuni mesi.Prima che vada a cercarlo dai rivenditori,c'è qualcuno che per caso lo abbia,anche se non angolare e mi possa dire da quanto tempo lo ha acquistato ed il costo?Anche se è lineare,ripeto,fa lo stesso:l'essenziale è che mi faccia già un'idea. Citatemi,se potete,anche il codice dell'articolo,se lo avete ancora :oops: .Forse chiedo troppo. :oops:
Ho tanta fretta e chi ha letto ultimo mio topic capirà il perchè. :(
Grazie mille!!! :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#2
Purtroppo senza misure e' un po' complicato inquadrare la fascia di prezzo. Puoi dare un'occhiata su mr-buy.com e farti un'idea del prezzo; su questo sito oltre a Franke, troverai Foster che produce i lavelli per conto della Franke.

#3
...esatto, guarda la Foster... quest'ultima è la fornitrice dell'acciaio alla Franke!!!... ad ogni modo se vuoi stare su Franke ti consiglio vivamente il Satinato Puntinato, è stupendo, non si striscia, è bello al tatto ed è pratico...

ciao

#5
[quote="lavispachiara"]Ciao!
Io della Franke in acciaio (angolare e in finitura inox) conosco solo la Serie Angolo... è il mio, misure 90x90.[/quote]

Sul sito ci sono ora solo quelli da incasso,al negozio devo ancora andare.Tu l'hai acquistato da molto?E' come dico io da appoggio?
Ricordi il prezzo?
Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.