La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io non capisco come mai due persone estremamente intelligenti come papri e rana continuino a parlare :roll: ..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..come quell'altro, l'unico con cui ho litigato in questo forum, che per fortuna se ne è andato.... :roll: lassate stà!! vale per questo e gli altri cento topic sulla stessa linea papri se stamattina hai tempo da perdere vieni su msn! :evil:
Ultima modifica di lilmaul il 08/05/07 10:27, modificato 1 volta in totale.

#63
Claudia81 ha scritto:chi ra l'altro??? eh? eh? eh???
dai un po' di gossippppppppp :lol:

si, si....chi è questo qua????? :?: :?: :?: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#65
no!
è quwello che se ne è andato forse temporaneamente speriamo per sempre :wink:

#66
discorso serio per lil ma non solo per lei.
...
lil io non posso star zitta.
la mia coscienza civica ed umana mi impone di parlare.
anche a costo d'apparir come le peggiori cassandre...

se tu fossi tra i primi medici ad isolare la sars o l'aids...saresti stata zitta pensando: tanto sono argomenti che non interesano tutti, e poi mica tutti son medici e comunque se quelli poi voglion comunque vivere un po' come caxxo preferiscon loro che parlo a fare io?

avresti fatto questo ragionamento?
io no e tu neppure.

fino a quando avrò fiato per urlare e falangette abili alla digitazione non smetterò mai di avvisare, allertare, mettere in guardia, evidenziare, mostrare e racocntare...storie che non sempre hanno il lieto fine, ma pur semrpe storie vere che si stan svolgendo qui vicino, mica chissaàdove...

#67
non è quello il punto rana su quello hai perfettamente ragione..io discuto solo il fatto di cercare di convincere sempre le stesse persone con le stese 8 giustissime ) frasi...non si convincono non ce n'è!!!

#68
...son di quelle che si fan prendere per sfinimento e che ottengono per sfiancamento di maroni...
rientra nel mio stile... 8)

#69
lilmaul ha scritto:no!
è quwello che se ne è andato forse temporaneamente speriamo per sempre :wink:

:roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?:

cioè??????? scusa ma son parecchio tardo a capire......
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#70
cucù ha scritto:
lilmaul ha scritto:no!
è quwello che se ne è andato forse temporaneamente speriamo per sempre :wink:

:roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?:

cioè??????? scusa ma son parecchio tardo a capire......
forse il capitano mio capitano? la butto lì

#71
io invece mi sono stancata di combattere con i mulini a vento...don chisciotte mi sta sulle palle ecco..meglio sancho panza.ci si diverte di più..combatto solo quando ne vale la pena e con CHI ne vale la pena....

#72
nààààààààààààààààààààààà
lui no.



o sì?
e dire che a me manca diggià...


lil..io combatto a prescindere...e poi la lotta nel fango in genere attizza...perchè sprecare occasioni? :wink:

#73
rana stavolta sei tarda davvero...io incvece non vedevo l'ora e non ho sperato altro per mesi, guarda un pò.. 8)

#75
premetto che non ho letto tutto e che scrivo di getto, quindi il discorso è soggetto a critiche e ritrattabile. :wink:

fascisti... comunisti....
solo ed unicamente parole che nella società in cui viviamo dovrebbero essere studiati come storia (esattamente come antichi romani, fenici, spartani, ateniesi, etruschi, etc) , mentre abbondano sulle labbra di chi usa le persone per i propri scopi. Una tristezza. Invece di parlare di valori si parla di sinistra e di destra, come fossero le due identità principi, sia nella politica che nella vita, mentre politicamente esistono solo per avere radici da decantare e tutti stanno lì, pronti a fondare un grande centro ed allearsi a volte di qua ed a volte di là, così la minestra è cotta meglio.

Immigrati = ladri ed omicidi... perchè, non è forse così? Non è forse chi ha meno risorse che tende a commettere più reati? Basta leggere la storia. Ma l'equivalenza che ho scritto sopra è valida per tutti? Chiunque può dire no, chiaramente, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Soliti discorsi triti e ritriti. Nel dubbio chi è diverso in qualche modo si addita. E' sbagliato? A mio parere in parte sì ed in parte no, ma anche questo è un discorso trito. L'uomo tende a crearsi un nemico, sia nella tribù diversa, sia nella tifoseria diversa, sia nella razza e religione diversa.

Ed allora? quale sarebbe la soluzione? Mah, nel frattempo forse si fa poco, si va avanti all'italiana. Forse sarebbe necessario fermarsi, "assorbire" chi è arrivato fino ad oggi e buttare fuori chi non riesce a vivere nella "legalità". Far rispettare le leggi, lavorare affinchè chi è giunto sino ad oggi si integri perchè sia un valore aggiunto, segare con estrema durezza chi sbaglia. E poi, forse un giorno, riaprire le frontiere.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...