La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4801
x lilly: secondo me dovresti provare qualche altro negozio! può capitare una brutta esperienza, ma non devi demoralizzarti al primo tentativo! :wink:

x quanto riguarda la mia prova, eravamo nel camerino (in realtà grande come una stanza) io, mia mamma, mia sorella e la commessa... niente imbarazzo!
ma secondo voi è tradizione portare la suocera ad almeno 1 prova? perchè io non muoio all'idea di portarmela dietro... :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4802
gli unici che avevano visto il vestito erano i miei genitori, per gli altri sorpresa!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4803
bè no lo so se farò altre prove di abiti perchè mi manca il tempo...mia suocera mi sta preparando delle tele....che in gergo sono dei provini di abiti....ieri abiamo ritaglaito parecchi modelli dai giornali e proverà a farlo in più versioni...speriamo bene...
non si usa di solito portare la suocera mi pare alle prove dell'abito, il fatto è che la mia lo deve cucire.... :oops:

#4806
lilmaul ha scritto:savi ma sei pazza???? :shock: :shock: :shock: hai fatto vedere a savio il vestito???? cosa che porta pure sfiga???? :shock: :shock: :shock: e la sorpresa dove l'avrà???? :shock: :shock: :roll: :roll:
non ci credo che porta male :lol: e poi io nemmeno lo volevo il vestito era lui che ci teneva e allora gli ho detto che lo compravo ma solo se andavamo assieme a sceglierlo,poi assieme abbiamo scelto il suo...non mi piacciono le sorprese..mi mettono ansia e mi innervosiscono..al massimo posso scioccarlo con l'intimo 8) 8) :lol: :lol:

#4807
giannolo ha scritto:ci siamo, mancano 2 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per chi volesse qui ci sono le foto della SERENATA

http://giannolo.spaces.live.com/

:D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io al posto della tua fidanzata sarei sporfondata dall'imbarazzo :oops: però è un gesto tenerisssimo :wink: e si vede che lei era molto emozionata :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4809
ma scusate come fate a veserlo? io ho visto un pezzo del film di serse!!! :shock: dov'è la serenata?

#4810
lilmaul ha scritto:ma scusate come fate a veserlo? io ho visto un pezzo del film di serse!!! :shock: dov'è la serenata?
guarda a sinistra c'è scritto foto serenata e una piccola foto :wink:

#4812
bella l'idea dei village people..almeno non avete cantato " tu sii 'na cosa grande peeeeeeeeee meeeeeeeeeeeee"