La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
henry_74 ha scritto:ma tu hai mai visto questo?!!? ti certificava i rubini "sangue di piccione"
amici!!!!!!!!!!!! ahhrraaa aahhharrraaa
Immagine

AHHHHHHHHHHH

questo si che mi fa venire la paranoia :shock:

#17
Lorena ha scritto:Io ho una perla gigante al dito ( :lol: ). E' una perla naturale.
avevo letto (o visto in tv?) che quelle che nascono naturali sono ormai introvabili e costano tantissimissimo, ora sono tutte coltivate... addirittura che con una perla di non so che dimensione avebbero potuto comprare un'intera palazzina a londra :shock: :shock:
se la tua è naturale quasi quasi ti conviene venderla :shock:
:wink:

#18
Ma avete mai visto quello che vende mobili e tappeti? Con i capelli un po' lunghi... non so come si chiama. A volte anche le sculture. Io e il mio amore certe volte ci fermiamo a gurdare le sue televendite per quanto ci fanno ridere!

#19
silver ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho una perla gigante al dito ( :lol: ). E' una perla naturale.
avevo letto (o visto in tv?) che quelle che nascono naturali sono ormai introvabili e costano tantissimissimo, ora sono tutte coltivate... addirittura che con una perla di non so che dimensione avebbero potuto comprare un'intera palazzina a londra :shock: :shock:
se la tua è naturale quasi quasi ti conviene venderla :shock:
:wink:
Noooooooooooooo! E' l'anello cel mio amore!!!! E per di più me l'ha regalato in un periodo che non lavorava perchè aveva troppi esami difficili da fare... chissà da quanto tempo metteva da parte i soldi!

#20
Lorena ha scritto:Ma avete mai visto quello che vende mobili e tappeti? Con i capelli un po' lunghi...
è per caso quello magretto sempre in gessato doppiopetto?

ti dirò, le televendite sono la cosa che mi diverte di più... già anni fa prima ancora che uscissero le imitazioni dei Fichi d'India e di Guzzanti io facevo le imitazioni dei venditori...
per non parlare dei cartomanti e dei lottologhi, io e la mia morosa ci facciamo certe risate, sono le trasmissioni "comiche" più divertenti!!!!!

#21
henry_74 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma avete mai visto quello che vende mobili e tappeti? Con i capelli un po' lunghi...
è per caso quello magretto sempre in gessato doppiopetto?

ti dirò, le televendite sono la cosa che mi diverte di più... già anni fa prima ancora che uscissero le imitazioni dei Fichi d'India e di Guzzanti io facevo le imitazioni dei venditori...
per non parlare dei cartomanti e dei lottologhi, io e la mia morosa ci facciamo certe risate, sono le trasmissioni "comiche" più divertenti!!!!!
Sì lui! Io invece quelli che leggono i tarocchi non li sopporto, li trovo irritanti e la gente che chiama la picchierei!

#22
Lorena ha scritto:...e la gente che chiama la picchierei!
invece a me piace beccare le bufale... nel senso che certe (forse tutte) le telefonate sono finte, si riconosce dalla voce, dai termini usati, dai finti stupori ecc...

#23
henry_74 ha scritto: invece a me piace beccare le bufale... nel senso che certe (forse tutte) le telefonate sono finte, si riconosce dalla voce, dai termini usati, dai finti stupori ecc...
allora fanno qualcosa di diventente in tv.... e io che non la guardo mai...

#24
Sì, sicuramente ci saranno le chiamate false... ma il caso Vanna Marchi ci insegna che la gente è da picchiare!
C'era un amico di mio zio che ra truccatore ed aveva una profumeria. Ha chiuso tutto e si è messo a leggere le carte, prima in TV poi ha aperto uno studio, poi un'altro... e si è fatto i soldi. Ma tu ci puoi credere!!!!

#25
mondany ha scritto:allora fanno qualcosa di diventente in tv.... e io che non la guardo mai...
...quando la guardo vado subito sui canali minori a beccare 'ste cose...
purtroppo c'è anche il lato triste: chi ci casca. vedi le cronache di 'sti giorni. è un mercato fiorente.

#26
henry_74 ha scritto:
mondany ha scritto:ma questa è paranoia! :shock: :lol:
ma tu hai mai visto questo?!!? ti certificava i rubini "sangue di piccione"
amici!!!!!!!!!!!! ahhrraaa aahhharrraaa
Immagine
o sevgio amove tesovo

una volta c'era anche la madre in televisione e ha detto io ho 10 figli: 5 maschi e 4 femmine!! Abbiamo riso per tre giorni.

#27
anouk ha scritto: una volta c'era anche la madre in televisione e ha detto io ho 10 figli: 5 maschi e 4 femmine!! Abbiamo riso per tre giorni.
Il 10° sarà un mix!

#28
anouk ha scritto:una volta c'era anche la madre in televisione e ha detto io ho 10 figli: 5 maschi e 4 femmine!! Abbiamo riso per tre giorni.
grande... sto ridendo da solo :lol: :lol: :lol:

il decimo era in rrrrrregalo. se telefonavi fra le prime 100 telefonate. arrrra.