La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Mi dissocio un pò dal coro di ovazioni , solo per il colore a contrasto scelto per la quinta e il ribassamento.....
non mi piace per niente, troppo smorto, spento......si, certo, è elegante e sobrio, però forse al posto vostro avrei osato di più.......così sembra un "voglio ma non posso", non so.... :roll: :roll:

sarà che il color pesca proprio non lo reggo alle pareti, per il resto il mobilio è molto funzionale ed elegante. Bella la parete attrezzata, non mi fa impazzire il gruppo letto, un pò troppo squadrato per i miei gusti, ma nell'insieme è una signora casa........davvero! :) :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#572
cucù ha scritto:Mi dissocio un pò dal coro di ovazioni , solo per il colore a contrasto scelto per la quinta e il ribassamento.....
non mi piace per niente, troppo smorto, spento......si, certo, è elegante e sobrio, però forse al posto vostro avrei osato di più.......così sembra un "voglio ma non posso", non so.... :roll: :roll:

sarà che il color pesca proprio non lo reggo alle pareti, per il resto il mobilio è molto funzionale ed elegante. Bella la parete attrezzata, non mi fa impazzire il gruppo letto, un pò troppo squadrato per i miei gusti, ma nell'insieme è una signora casa........davvero! :) :wink:
:lol: :lol: :lol:

Ci sei andato vicino con la disamina...
Diciamo che nel nostro caso è stato più un "devo, ma non voglio". :wink:

Non siamo amanti dei colori, men che meno di quelli accesi, però dovevamo far risaltare alcuni particolari e abbiamo optato per questa soluzione.

#573
Posso esordire con un COMPLIMENTI? :lol:

Non so perchè ma non mi apettavo tutto quel rovere sbiancato, che non è tra le mie essenze preferite...non so perchè ma ti facevo più tipo da laccato...detto ciò, devo assolutamente ammettere che ci sta davvero bene sul wengè :wink:

I serramenti bianchi sono tuuuuuuuutta un'altra cosa, tanto che quasi quasi mi fai venir voglia di dipingere anche i miei!

Il genere di letto con i "comodini" inglobati non è tra le mie preferenze, ma certo non si può dire che sia brutto, anzi! E poi a me lo squadrato piace!

Bella la cabina armadio, bella la tinteggiatua delle pareti e della quinta divisoria, del ribassamento...insomma, davvero un ottimo lavoro!

Se devo proprio trovare una cosa che non mi fa impazzire è la vasca...ma perchè io ho una'vversione personale alle vasche/docce combinate :lol:

#574
Steve1973 ha scritto: Girerò per casa con i parastinchi!! :lol: :lol: :lol:
Guarda su questo punto mi sento proprio di tranquillizzarti :wink:
Eravamo terrorizzati anche noi dal giroletto basso e spigoloso (col vecchio letto, normale, ogni notte volavano esclamazioni di dolore :evil: ) invece in 4 mesi non ci abbiamo ancora picchiato dentro (e le alzate notturne sono rimaste uguali a prima :wink: ).
Non so perchè, non me lo spiego proprio :roll: forse inconsciamente sappiamo che il nuovo letto è "pericoloso" e ci giriamo attorno belli larghi 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#575
Ho visto gli aggiornamenti ed ecco un po' di commenti: non mi piace molto il colore della quinta (ma questo vale in generale per il color pesca e/o salmone) mentre invece il tuo soggiorno mi sta facendo di nuovo cambiare idea sulle pareti attrezzate e sul rovere sbiancato in sala (in questo periodo propendo per l'intramontabile noce).
Un applauso per la camera da letto! E' come la vorrei io, ma non credo che nella mia stanza ci starebbe...nonostante gli spigoli :wink:
Aspetto di vedere la cucina

#576
Non mi ero accorta delle novità, complimenti!!
Mi piace tutto tranne la quinta, scusa. :oops: O non osavo e la lasciavo bianca oppure facevo le cose per bene e avrei scelto lo stesso colore delle ante della parete (splendida) moka ma di qualche tonalità più chiara :wink:
Il mobile che avete fatto fare in salotto è bellissimo sia per i colori che per la forma. Non vedo l'ora di vederlo con il plasmone :D
Storgo un pochino il naso per i sanitari che non mi fanno impazzire, avrei preferito una forma meno tondeggiante.
Splendidi sia il letto che la cabina armadio. :D

#577
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Girerò per casa con i parastinchi!! :lol: :lol: :lol:
Guarda su questo punto mi sento proprio di tranquillizzarti :wink:
Eravamo terrorizzati anche noi dal giroletto basso e spigoloso (col vecchio letto, normale, ogni notte volavano esclamazioni di dolore :evil: ) invece in 4 mesi non ci abbiamo ancora picchiato dentro (e le alzate notturne sono rimaste uguali a prima :wink: ).
Non so perchè, non me lo spiego proprio :roll: forse inconsciamente sappiamo che il nuovo letto è "pericoloso" e ci giriamo attorno belli larghi 8) :lol: :lol: :lol:
Io comunque di notte (almeno fino adesso) non mi alzo, per cui il problema non si pone neanche... :wink:

#578
Rox ha scritto:Non mi ero accorta delle novità, complimenti!!
Mi piace tutto tranne la quinta, scusa. :oops: O non osavo e la lasciavo bianca oppure facevo le cose per bene e avrei scelto lo stesso colore delle ante della parete (splendida) moka ma di qualche tonalità più chiara :wink:
Il mobile che avete fatto fare in salotto è bellissimo sia per i colori che per la forma. Non vedo l'ora di vederlo con il plasmone :D
Storgo un pochino il naso per i sanitari che non mi fanno impazzire, avrei preferito una forma meno tondeggiante.
Splendidi sia il letto che la cabina armadio. :D
Eri rimasta un po' indietro??? :lol: :lol: :lol:

con tutti i viaggi che fai e con l'età che avanza... :wink: :lol: :lol:

#579
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Non mi ero accorta delle novità, complimenti!!
Mi piace tutto tranne la quinta, scusa. :oops: O non osavo e la lasciavo bianca oppure facevo le cose per bene e avrei scelto lo stesso colore delle ante della parete (splendida) moka ma di qualche tonalità più chiara :wink:
Il mobile che avete fatto fare in salotto è bellissimo sia per i colori che per la forma. Non vedo l'ora di vederlo con il plasmone :D
Storgo un pochino il naso per i sanitari che non mi fanno impazzire, avrei preferito una forma meno tondeggiante.
Splendidi sia il letto che la cabina armadio. :D
Eri rimasta un po' indietro??? :lol: :lol: :lol:

con tutti i viaggi che fai e con l'età che avanza... :wink: :lol: :lol:
Già, non mi avevi versato la mia quota di utili, socio :wink:

#580
Steeeeeeeeeeeeve! Non ho letto le ultime 10-12 pagine (scusa non ho tempo!) ma sono andata a rivedere l'album e... non c'è nessun aggiornamento! Ce n'è per caso un nuovo in giro? :D
Immagine
Immagine

#581
Steve1973 ha scritto:Io comunque di notte (almeno fino adesso) non mi alzo, per cui il problema non si pone neanche... :wink:
Ehhhhhh...... beato te :lol: Anche a me piacerebbe non alzarmi di notte :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#583
Visto visto :D
La quinta non piace tantissimo neanche a me :oops: , soprattutto il colore...
Per il resto come al solito si vede che avete studiato tutto nei dettagli. COMPLIMENTI:
Mi piace la parete in sala anche se adesso sente proprio il bisogno del super TV.
Il letto è molto bello e il giroletto simile al mio.
In 5 anni mai preso ginocchiate :D
Sono molto curiosa di vedere cucina e la mitica sala da pranzo che a me piace tantissimo.

Bravi, manca poco...

#584
moni10e ha scritto:Visto visto :D
La quinta non piace tantissimo neanche a me :oops: , soprattutto il colore...
Per il resto come al solito si vede che avete studiato tutto nei dettagli. COMPLIMENTI:
Mi piace la parete in sala anche se adesso sente proprio il bisogno del super TV.
Il letto è molto bello e il giroletto simile al mio.
In 5 anni mai preso ginocchiate :D
Sono molto curiosa di vedere cucina e la mitica sala da pranzo che a me piace tantissimo.

Bravi, manca poco...
le cose tecnologiche entreranno solo dopo aver montato e attivato l'allarme... :wink:

per il resto... come va??
Sei andata in giro a festeggiare??? :lol: :lol:

#585
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:Visto visto :D
La quinta non piace tantissimo neanche a me :oops: , soprattutto il colore...
Per il resto come al solito si vede che avete studiato tutto nei dettagli. COMPLIMENTI:
Mi piace la parete in sala anche se adesso sente proprio il bisogno del super TV.
Il letto è molto bello e il giroletto simile al mio.
In 5 anni mai preso ginocchiate :D
Sono molto curiosa di vedere cucina e la mitica sala da pranzo che a me piace tantissimo.

Bravi, manca poco...
le cose tecnologiche entreranno solo dopo aver montato e attivato l'allarme... :wink:

per il resto... come va??
Sei andata in giro a festeggiare??? :lol: :lol:
fai bene per l'allarme!!
per i festeggiamenti bandierone sulle spalle e giro in moto :D :D
Chissà che succederà il 23 sera :wink: :wink: