La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2401
cucù ha scritto:io mi sarei deciso per mandare la foto al mitico steve.....per ora nessuna risposta.......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
se l'hai mandata pazienta, è un pò preso!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2402
ok...... :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2403
eccoti finalmente....cucùùùùùùùù.... :D :D :D :D buongustaio 8)

ora siamo sicuri che cucù non è bertok ! :lol: :lol: :lol:


ciao elle, benvenuta :wink:

jkarion....ci vuoi ammazzare tutti ? :shock: simpaticissima :D
Ultima modifica di violet il 08/05/07 12:04, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2404
violet ha scritto:eccoti finalmente....cucùùùùùùùù.... :D :D :D :D buongustaio 8)

ora siamo sicuri che cucù non è bertok ! :lol:
NON SO SE RALLEGRARMI....O OFFENDERMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2405
Datemi tempo di guardarvi un pò tutti quanti.........anche se ogni tanto io lavoro anche, eh....... 8) :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2406
cucù ha scritto:
violet ha scritto:eccoti finalmente....cucùùùùùùùù.... :D :D :D :D buongustaio 8)

ora siamo sicuri che cucù non è bertok ! :lol:
NON SO SE RALLEGRARMI....O OFFENDERMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
sai che non ho mai avuto dubbi...ho conosciuto entrambi. se qualcuno aveva ancora dei dubbi ora penso che non ne avranno più. :wink:
per il resto...ora son 'zzzi tuoi ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2407
violet, sei bellissima vestita da sposa.......non sembri tu!!!!!!!!!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi è fichissimo vedervi in faccia, a parte per Mercury, che da vera "tosta" centaura non si riesce a vedere.......bellissima moto, compliemtni!!!!!

che dire, piacere di conoscervi tutti quanti, non posso dire qualcosa per ognuno di voi, col tempo magari ci riuscirò.

ciao!!!!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2408
.....

violet scusa, perchè adesso son 'zzi miei????? :roll: :roll: :roll: 8) :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2410
grazie :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2412
Anna73 ha scritto:Benvenuto Cucù!!! :D

JkArion non avevo visto la tua nuova foto :shock: miiiiii che paura :shock: :lol: :lol: :lol:
Ehm, veramente era la primissima foto che avevo sull'album, l'altra mi fa troppo "fanciulla gentile"!!!! :lol: :lol: :lol:

#2413
Claudia81 ha scritto:benvenuto cucù!!!!!!!!!!!
finalmente ti sei deciso :lol:
ciao claudia, hai un viso molto simpatico!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2415
JkArion ha scritto:Ehm, veramente era la primissima foto che avevo sull'album, l'altra mi fa troppo "fanciulla gentile"!!!! :lol: :lol: :lol:
Io sono troppo "giovane" (forumisticamente parlando ovviamente :wink: ) e non avevo mai visto questa foto :wink:
Beh ma a leggere i tuoi post a me non sembri "cattiva" :roll: e non sarà certo una foto a farmelo pensare :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta