La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
Atomik ha scritto::evil: :evil: :evil: non ti sopporto più @/&ç$£(§&#' di #$°*@.... :evil: :evil: :evil:
:shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1623
ma sto sole non poteva esserci sabato?????!? :evil: #@#@ GRRRRRRRRR!!!!!

oggi che è lunedì e mi tocca stare tutto il giorno chiusa in ufficio!!! :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1624
ma perchè mi devi far fare questo lavoro di min.kia ? perchè devi farmi perdere tempo con queste inutilità, l'elenco degli elenchi dell'elenco....grrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :evil: :x :x :twisted: vuoi che ti elenchi tutte le parolacce che in questo momento mi vengono in mente ? li mortacci tua !


fammi leggere in pace ! oggi nun c'ho voja ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1625
sono passate le 17.30, ovevo uscire, ho fatto, scritto, bregato, nulla da fare, devo ancora finire... (sbuffo) :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1626
attila ha scritto:ma sto sole non poteva esserci sabato?????!? :evil: #@#@ GRRRRRRRRR!!!!!

oggi che è lunedì e mi tocca stare tutto il giorno chiusa in ufficio!!! :evil: :evil: :evil:
attila ti quoto...ho pensato le stesse cose anche io durante tutta la giornata...così incasinata che oltre a non potermi godere la giornata di sole non mi sono neppure potuta concedere una visitina qui!! :evil: :evil: :evil:

#1628
oggi sono incxxxxxx neraaaaa :evil: ...tu che vuoi il matrimonio con tutti i parenti e ti metti a parlare al telefono invece di scegliere le bomboniere..te lo spacco in terra stò telefono..spegnilo porca miseria una volta o te lo spengo io :evil:
il geometra che dice una cosa e ne fà un'altra poi si scoccia pure se sollecito :shock: ..non lo lascerò mai in pace se non avrò tutto fatto come si deve :twisted:
poi c'è vento e io mi innervosisco col vento...mi rende nervosa..io odiooo il vento :evil:

#1629
E io odio l'aria condizionata!!!!!!!!!
Se becco chi l'ha inventata lo riempio di cazzotti!
Sono qui con maglietta, golf, giacca e mi sta venendo il raffreddore!!
Ho i piedi gelati :evil: :evil:

#1630
savi77 ha scritto:...il geometra che dice una cosa e ne fà un'altra poi si scoccia pure se sollecito :shock: ..non lo lascerò mai in pace se non avrò tutto fatto come si deve :twisted:...
Abbiamo lo stessoo geometra? :twisted: :twisted: :twisted: La mia furia aumenta...

#1631
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:...il geometra che dice una cosa e ne fà un'altra poi si scoccia pure se sollecito :shock: ..non lo lascerò mai in pace se non avrò tutto fatto come si deve :twisted:...
Abbiamo lo stessoo geometra? :twisted: :twisted: :twisted: La mia furia aumenta...
anche a te viene l'istinto omicida :shock: ?a me si :twisted:

#1632
savi77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:...il geometra che dice una cosa e ne fà un'altra poi si scoccia pure se sollecito :shock: ..non lo lascerò mai in pace se non avrò tutto fatto come si deve :twisted:...
Abbiamo lo stessoo geometra? :twisted: :twisted: :twisted: La mia furia aumenta...
anche a te viene l'istinto omicida :shock: ?a me si :twisted:
Più che istinto omicida... potrei non solo uccidere ma anche infierire sul cadavere :evil: :evil: :evil: Prima o poi mo calmerò...

#1635
ma magari.................. 8) :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein