La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nooooooooooo--ha sempre un chiulo tremendo con tutto, ufffffffffffffffffff :evil:

#32
55ty66 ha scritto:Sono più "delicati" come tutti i dispositivi "nuovi", ma ovviamente potresti non avere problemi.
Per le pile sei sicuro?? Una persona che conosco, che ce l'ha, dice il contrario.
Il modello l'ho visto sulla carta e le batterie erano tipo quelle dei telecomandi delle macchine. Se non sbaglio la DL2012 o qualcosa del genere... Insomma quelle piatte e rotonde di un cm diametro... Costano 2.5 euro se non sbaglio... Ma anche se costassero 10 euro... durano 2 anni (così c'è scritto), magari ne durano meno... bho...
Cmq capisco che il wireless sia più delicato... Ma non mi va di spendere 1000 euro di predisposizione... :(
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#33
Luca81 ha scritto:
savi77 ha scritto: sinceramente ho aggiunto poche cose...sono stata fortunata :D
Avevi un bel capitolato?
esteticamente i bagni li avrei voluti più moderni ma sinceramente è molto buono...è resistentissimo e facile da pulire..parlo delle piastrelle e dei pavimenti.Le finestre tutte in alluminio con la vetrocamera..impianto elettrico perfetto con elettricista molto scrupoloso..portoncino d'ingresso Dierre ..si tutto sommato non mi lamento del capitolato.. :wink:

#34
lilmaul ha scritto:nooooooooooo--ha sempre un chiulo tremendo con tutto, ufffffffffffffffffff :evil:
parli di me? :shock: 8) :lol:

#35
savi77 ha scritto:
esteticamente i bagni li avrei voluti più moderni ma sinceramente è molto buono...è resistentissimo e facile da pulire..parlo delle piastrelle e dei pavimenti.Le finestre tutte in alluminio con la vetrocamera..impianto elettrico perfetto con elettricista molto scrupoloso..portoncino d'ingresso Dierre ..si tutto sommato non mi lamento del capitolato.. :wink:
E avevi qualche predisposizione particolare? O riscaldamento a pavimento? insomma qualcosa di "fuori standard"
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#36
lilmaul ha scritto:nooooooooooo--ha sempre un chiulo tremendo con tutto, ufffffffffffffffffff :evil:
heheh :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#37
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:nooooooooooo--ha sempre un chiulo tremendo con tutto, ufffffffffffffffffff :evil:
parli di me? :shock: 8) :lol:
no, del mio gatto :evil: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

#38
Luca81 ha scritto:
savi77 ha scritto:
esteticamente i bagni li avrei voluti più moderni ma sinceramente è molto buono...è resistentissimo e facile da pulire..parlo delle piastrelle e dei pavimenti.Le finestre tutte in alluminio con la vetrocamera..impianto elettrico perfetto con elettricista molto scrupoloso..portoncino d'ingresso Dierre ..si tutto sommato non mi lamento del capitolato.. :wink:
E avevi qualche predisposizione particolare? O riscaldamento a pavimento? insomma qualcosa di "fuori standard"
per il riscaldamento a pavimento ci volevano 600 euro in più ma non l'ho voluto io perchè ho preferito la predisposizione alle pompe di calore che era inclusa :wink:
sò che è comodo ma io qui non sento il bisogno del riscaldamento a pavimento.. :roll:

#41
lilmaul ha scritto:col chiulo c che ha o gliel'hanno regalato o l'ha vinto al lotto! :twisted: :twisted:
lol
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#42
55ty66 ha scritto: Magari dipende anche da quanto ha pagato l'immobile.......
Indubbiamente...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#43
9400 € di extra capitolato.
ma non appena entrermo ci saranno altre mille cose da fare...
tipo cartongessi, lavanderia, tinteggiare, impianto allarme, box doccia multifunzione, e tutta la rubinetteria :cry: :cry: :cry:
Immagine

#44
55ty66 ha scritto:Ripescando questo vecchio post(molto interessante)...nessuno ha messo addolcitore, aspirazione centralizzata etc...?

Mi sembra ridicolo che chiedano il sovrapprezzo per mettere le piastrelle in un altro verso....

A parte i 25000, le medie erano comunque contenute, rispetto a quanto spenderò io alla fine :(
io l'addolcitore lo ho già di capitolato... :D
Immagine

#45
Luca81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:col chiulo c che ha o gliel'hanno regalato o l'ha vinto al lotto! :twisted: :twisted:
lol
oc @cchio non avevo visto l'mp...appunto....mica mi sbagliavo eh!!!! :twisted: :twisted: :twisted: non ti parlo mai più...