La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
cucù ha scritto:violet, sei bellissima vestita da sposa.......non sembri tu!!!!!!!!!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
no no, infatti è mia nipote ! però da giovane ero ugualeugualeuguale ! :lol:
violet scusa, perchè adesso son 'zzi miei?????
non c'è una domanda di riserva ? a buon intenditor 8) ...cmq mi hai mentito su una cosa ! :evil: oppure.... :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2417
Claudia81 ha scritto:
cucù ha scritto:
Claudia81 ha scritto:benvenuto cucù!!!!!!!!!!!
finalmente ti sei deciso :lol:
ciao claudia, hai un viso molto simpatico!
grazie :lol:
non so se prenderlo come un complimento o preoccuparmi :roll: :wink: :lol:

ma daiiiii..... era x non fare subito la figura del lumacone, no????

mica posso cominciare facendo sperticati complimenti a destra e a sinistra....comincio piano piano, in modo guardingo, no???? !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2418
Finalmente capisco dove anno preso l'ispirazione per gli orologi! 8)

Benvenuto cucù, ma lo sai che hai un viso familiare? :shock: :roll: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2419
bertok ha scritto:Finalmente capisco dove anno preso l'ispirazione per gli orologi! 8)

Benvenuto cucù, ma lo sai che hai un viso familiare? :shock: :roll: 8)

si???? l'ho sempre detto di essere un tipo comune....... 8) :wink: :wink:

e chi ti ricordo, se posso chiedere????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2420
cucù ha scritto:
bertok ha scritto:Finalmente capisco dove anno preso l'ispirazione per gli orologi! 8)

Benvenuto cucù, ma lo sai che hai un viso familiare? :shock: :roll: 8)

si???? l'ho sempre detto di essere un tipo comune....... 8) :wink: :wink:

e chi ti ricordo, se posso chiedere????
Un amico....molto simpatico fra l'altro, un caxxone della madonna, proprio come te! :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2421
azz, che gentilezza.............e vabbè, grazie per la simpatia allora!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Foto forummisti

#2423
:oops: :oops: :oops: grazie a tutti per l'accoglienza....
Ad Anna che è stata la prima, a Tizianafranc che vive là, dove ho mangiato il miglior gelato della storia....Dio quanto è bella Arezzo, le manca solo il mare....
Grazie anche agli altri, confesso che ero davvero curiosa di conoscervi, e la curiosità ha vinto la mia ritrosia a mostrarmi...
Sapete che siete proprio belli?
Qualcuno anche più di come lo immaginavo....
Altri sono stati una sorpresa, completamente diversi dall'idea che mi ero fatta di loro, ma tutti bellissimi....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2424
Ma siete davvero tutti così belli/e? No perchè anche io vorrei inserirmi, ma a sentire tutti i vostri commenti, insomma non mi so ancora decidere :oops:

#2425
Marylu81 ha scritto:Benvenuta Elle 61, Jkario...tosta eh...benvenuto Cucu'!!! :D
Veramente io c'ero già :? da tanto tempo!
è che sono desaparacidas e non posto da molto, ma in quanto a foto, sono stata tra i primi a mandarla...

#2426
ma che belli e belli.....aspetta di vedere bertok e virtual col loro amico immaginario..... dicono si chiami "Vitruvio"....mah......:lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink: e poi ci dirai qualcosa!!!!!!!!


Ela....sei identica al tuo avatar......pazzesco!!!!!!!!
Anna, che belli che siete tu e tuo marito!!!!

Tidelady mi sembra un pò Sandra Bullock........man mano che mi vengono in mente i commenti, li sparerò a raffica 8) :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2427
Anna73 ha scritto:
JkArion ha scritto:Ehm, veramente era la primissima foto che avevo sull'album, l'altra mi fa troppo "fanciulla gentile"!!!! :lol: :lol: :lol:
Io sono troppo "giovane" (forumisticamente parlando ovviamente :wink: ) e non avevo mai visto questa foto :wink:
Beh ma a leggere i tuoi post a me non sembri "cattiva" :roll: e non sarà certo una foto a farmelo pensare :wink: :lol:
male, mmolto male!!!! :lol:
perché io sono cattivissima! 8)

#2429
cucù ha scritto:ma che belli e belli.....aspetta di vedere bertok e virtual col loro amico immaginario..... dicono si chiami "Vitruvio"....mah......:lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink: e poi ci dirai qualcosa!!!!!!!!
beh, non belli, dei tipi.... insomma... artistici :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...