La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
l'ho trovato in un baracchino in fondo a viale padova a milano...durante una festa di via.
posizione strategica...
dopo 3 km di bancherelle guardate al volo cercando di scansare le migliaia di delinquentelli che giravano...e dopo il tempo passato a cercar di non notare lo scempio che è stato fatto di quella via....
zac, lì in fondo che trovo?
banchetto di an con raccolta firme.
non voto an...ma ho firmato volentieri.
(non è l'unico partito che sta raccogliendo firme)

#93
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
non parlavo di simpatia o lavorativamente.. TU hai detto che i tuoi genitori hanno affitato addirittura a "rumeni e croati"...i o ho solo puntualizzato che però NON hanno affitato ad altre etnie. una semplice puntuializzazione.

vedo però che il resto è "scivolato" via...lento...
Ma Ela che c'entra.. Hanno affittato a loro non perche' hanno scelto di affittare ad una particolare etnia, ma perche' semplicemente quelle famiglie hanno fatto richiesta. Fossero stati anche dell'afghanistan.
Bisogna giudicare le persone, non la nazionalita'.
Les continui a girarti la frittata, era semplice puntualizzazione, non di discriminazione, ma di "provato sulla mia pelle"... è stata una prova con i migliori immigrati che ci siano. te lo dico onestamente i miei vicini sono rumeni! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#94
ela78 ha scritto:
Les continui a girarti la frittata, era semplice puntualizzazione, non di discriminazione, ma di "provato sulla mia pelle"... è stata una prova con i migliori immigrati che ci siano. te lo dico onestamente i miei vicini sono rumeni! :wink:
:) continuamo a discutere e non ne verremo mai fuori.
Nessuno dice che vi siano realta' insostenibili, nessuno dice che la clandestinita' non sia la culla dell'illegalita' molto spesso..
Il problema e' che secondo me l'illegalita' non ha nazionalita', e non me ne frega niente dei dati statistici.. Non agiscono cosi perche' sono rumeni, ma perche' vivono in condizioni che ti spingono ad agire cosi.
Quello che mi da' fastidio e' l'associazione straniero= criminale.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#95
quindi secondo te il fatto che i domenicani bevono la corona e poi fanno a botte coi cocci di vetro che abbandonano nel giardinetto pubblico dove giocano i bimbi non è una cosa culturale dei domenicani ma è una cosa che fanno tutti?
il fatto che ti rapinano le case e ti ammazzano di botte gli albanesi e i rumeni è una cosa che fanno tutti?
il fatto che le donne rumene/cubane si sposano i vecchi bavosi per farsi mantenere è una cosa da tutti?
il fatto che i cinesi creano dei loro ghetti è una cosa da tutti?
io credo invece che ogni nazionalità ha una sua "specialità" diciamo così, così come il marocchino spaccia fumo e il domenicano la bamba.
a spezia e provincia almeno queste differenze sono notevolissime e nettissime.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#96
Claudia81 ha scritto:quindi secondo te il fatto che i domenicani bevono la corona e poi fanno a botte coi cocci di vetro che abbandonano nel giardinetto pubblico dove giocano i bimbi non è una cosa culturale dei domenicani ma è una cosa che fanno tutti?
il fatto che ti rapinano le case e ti ammazzano di botte gli albanesi e i rumeni è una cosa che fanno tutti?
il fatto che le donne rumene/cubane si sposano i vecchi bavosi per farsi mantenere è una cosa da tutti?
il fatto che i cinesi creano dei loro ghetti è una cosa da tutti?
io credo invece che ogni nazionalità ha una sua "specialità" diciamo così, così come il marocchino spaccia fumo e il domenicano la bamba.
a spezia e provincia almeno queste differenze sono notevolissime e nettissime.
:shock:
Non ho parole..

basta sono stanco di discutere.. E' proprio questa la mentalita' che impera oggigiorno in Italia e che mi fa "star male" ..

Un po' piu' di apertura mentale no, eh'?

Ogni nazionalita' ha la sua specialita'.. ma roba da matti..

E la specialita' degli italiani quale sarebbe?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#97
Ma come Lestat, non lo sai?
Gli Italiani sono mafiosi, furbetti, rapitori, evasori...almeno è quello che alcuni pensano ancora di noi. :?
D'altronde se si parla per compartimenti stagni...
Immagine


Immagine

#98
traditori, antiquati latin lover, unti, scuri, pelosi, puzzolenti, patetici, magnapasta, mammoni...gia ci conoscono bene
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#99
dammispazio ha scritto:traditori, antiquati latin lover, unti, scuri, pelosi, puzzolenti, patetici, magnapasta, mammoni...gia ci conoscono bene
azz.... il mio ritratto.... o frose no?
vabbè, nel dubbio vado a mangiare la pasta :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#100
virtual ha scritto:
dammispazio ha scritto:traditori, antiquati latin lover, unti, scuri, pelosi, puzzolenti, patetici, magnapasta, mammoni...gia ci conoscono bene
azz.... il mio ritratto.... o frose no?
vabbè, nel dubbio vado a mangiare la pasta :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma in quale film o vita sei stato un latin lover?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

pensa a magnare la pasta, va là... :wink:

#102
dammispazio ha scritto:traditori, antiquati latin lover, unti, scuri, pelosi, puzzolenti, patetici, magnapasta, mammoni...gia ci conoscono bene
e sono anche CAMPIONI DEL MONDO!
tiè!!!!

era per sdrammatizzare, chiedo scusa per l'ot dell'ot :wink:
Immagine

#103
Steve1973 ha scritto:ma in quale film o vita sei stato un latin lover?????
per prima cosa un buon moderatore regge sempre il gioco agli utenti ed in secondo luogo quando ancora stavo in passeggino ho fatto strage di cuori, sciocco :lol:
lilmaul ha scritto:quindi unto e puzzolento lo sei invece? 8) ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco! 8)
purtroppo no, anche se alla fine se guardi il mondo al di fuori degli stereotipi e fossimo tutti dei brad pitt, il fascino sarebbe degli unti e sporchi, perchè rari :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#104
kylie ha scritto: e sono anche CAMPIONI DEL MONDO!
tiè!!!!

era per sdrammatizzare, chiedo scusa per l'ot dell'ot :wink:
Beh, quanno ce vo', ce vo'.. :)
E ora speriamo per il milan, che ci renda anche campioni d'europa..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#105
virtual ha scritto:
lilmaul ha scritto:quindi unto e puzzolento lo sei invece? 8) ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco! 8)
purtroppo no, anche se alla fine se guardi il mondo al di fuori degli stereotipi e fossimo tutti dei brad pitt, il fascino sarebbe degli unti e sporchi, perchè rari :wink:
stra-ot: sapete che voci ben informate dicono che brad pitt puzzi assai? perché non si lava...