La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2431
virtual ha scritto:
cucù ha scritto:ma che belli e belli.....aspetta di vedere bertok e virtual col loro amico immaginario..... dicono si chiami "Vitruvio"....mah......:lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink: e poi ci dirai qualcosa!!!!!!!!
beh, non belli, dei tipi.... insomma... artistici :wink:
8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2434
pattonaglia ha scritto:Ciao Cucù!
Ero curioso di sapere che faccia avessi.... :lol:

Anche a me ricordi qualcuno, ma non so bene chi... :D
ciao pattonaglia!!!! aridaje...........e l'ho detto che sono un tipo banale......che ci devo fa'?????? :( 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2435
bellissima e tenera la foto di Prova.........

Ci sono tantissime faccine però di cui non leggo da tantissimo tempo.....poi manca Paprina ad esempio, Rananera (ma lei lo so già che non si farà vedere 8) :lol: ), insomma alcuni non hanno ancora una loro fisionomia se non nella mia immaginazione....... :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2436
cucù ha scritto:Anna, che belli che siete tu e tuo marito!!!!
Grazie :D ma tieni presente che eravamo tutti tirati per il matrimonio :wink: :lol: :lol: :lol:
JkArion ha scritto:male, mmolto male!!!! :lol:
perché io sono cattivissima! 8)
Si certo..... 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2438
Favola ha scritto:Ma siete davvero tutti così belli/e? No perchè anche io vorrei inserirmi, ma a sentire tutti i vostri commenti, insomma non mi so ancora decidere :oops:
E' solo un modo di dire molto gentile dei nuovi arrivati... :wink: :lol: :lol: :lol:

forummisti

#2439
STEVE!!!
Sai che sei proprio come ti immaginavo?
L'unico su cui avrei potuto scommettere se sotto le foto non ci fosse stato scritto il nome....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: forummisti

#2440
ELLE61 ha scritto:STEVE!!!
Sai che sei proprio come ti immaginavo?
L'unico su cui avrei potuto scommettere se sotto le foto non ci fosse stato scritto il nome....
:wink: Elle
Addirittura??? :shock: :shock: :shock:

beh... si vede che mi faccio "capire"... :lol: :lol: :lol:

#2441
benvenuto Cucu!! anche da parte mia!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2442
Favola ha scritto:Ma siete davvero tutti così belli/e? No perchè anche io vorrei inserirmi, ma a sentire tutti i vostri commenti, insomma non mi so ancora decidere :oops:
vai tranquilla, certe campionesse di fotoshop...

#2443
loremir77 ha scritto:benvenuto Cucu!! anche da parte mia!! :wink:
grazie :D

piacere mio!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein