La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bbbone..........(detto alla M.Costanzo.....biascicando il giusto......... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: ) :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#122
lilmaul ha scritto:rispondo alle provocazioni tok... :wink: ..cmq..se non puoi saperlo e io parlo con altri che mi metti in mezzo a fare??mica mi rivolgevo a te??? e le interessate han capito benissimo, visto che ci parliamo via mp..molti topic spesso seguono altri topic..se non sai taci no?il discorso non era se fosse giusto esprimersi o meno, per carità..ma l'inutilità di continuare da 8 topic con la stessa persona con le stesse frasi :roll:
Chi può decidere se una persona può continuare ad essere utile o meno in una discussione ? Scusami, ma sarebbe una bella presunzione. Io leggo volentieri di tutti, anche e soprattutto di chi la non pensa come me.
Spero di aver capito male il messaggio.
Ultima modifica di lavispachiara il 08/05/07 14:57, modificato 1 volta in totale.

#123
lilmaul ha scritto:rispondo alle provocazioni tok... :wink: ..cmq..se non puoi saperlo e io parlo con altri che mi metti in mezzo a fare??mica mi rivolgevo a te??? e le interessate han capito benissimo, visto che ci parliamo via mp..molti topic spesso seguono altri topic..se non sai taci no?il discorso non era se fosse giusto esprimersi o meno, per carità, o se gli argomenti fossero più o meno validi..ma l'inutilità di continuare da 8 topic con la stessa persona con le stesse frasi :roll: la prossima volta evita se non sai!
ok, ti ha morso! (peace & love, come dice un amico)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#124
lavispachiara ha scritto:
lilmaul ha scritto:rispondo alle provocazioni tok... :wink: ..cmq..se non puoi saperlo e io parlo con altri che mi metti in mezzo a fare??mica mi rivolgevo a te??? e le interessate han capito benissimo, visto che ci parliamo via mp..molti topic spesso seguono altri topic..se non sai taci no?il discorso non era se fosse giusto esprimersi o meno, per carità..ma l'inutilità di continuare da 8 topic con la stessa persona con le stesse frasi :roll:
Chi può decidere se una persona può continuare ad essere utile o meno in una discussione ? Scusami, ma sarebbe una bella presunzione. Io leggo volentieri di tutti, anche e soprattutto di chi la non pensa come me.
Spero di aver capito male il messaggio.
non hai capito male hai capito malissimo, come l'altra...

#125
lilmaul ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
lilmaul ha scritto:rispondo alle provocazioni tok... :wink: ..cmq..se non puoi saperlo e io parlo con altri che mi metti in mezzo a fare??mica mi rivolgevo a te??? e le interessate han capito benissimo, visto che ci parliamo via mp..molti topic spesso seguono altri topic..se non sai taci no?il discorso non era se fosse giusto esprimersi o meno, per carità..ma l'inutilità di continuare da 8 topic con la stessa persona con le stesse frasi :roll:
Chi può decidere se una persona può continuare ad essere utile o meno in una discussione ? Scusami, ma sarebbe una bella presunzione. Io leggo volentieri di tutti, anche e soprattutto di chi la non pensa come me.
Spero di aver capito male il messaggio.
non hai capito male hai capito malissimo, come l'altra...
Beh, sono contenta di aver capito male.
...L'altra? troppi messaggi crittografati Lil, un dibattito si porta avanti con + chiarezza e coraggio.

#126
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:rispondo alle provocazioni tok... :wink: ..cmq..se non puoi saperlo e io parlo con altri che mi metti in mezzo a fare??mica mi rivolgevo a te??? e le interessate han capito benissimo, visto che ci parliamo via mp..molti topic spesso seguono altri topic..se non sai taci no?il discorso non era se fosse giusto esprimersi o meno, per carità, o se gli argomenti fossero più o meno validi..ma l'inutilità di continuare da 8 topic con la stessa persona con le stesse frasi :roll: la prossima volta evita se non sai!
ok, ti ha morso! (peace & love, come dice un amico)
Immagine
:P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#127
io non sto portando avanti un belin..son stata messa in mezzo da chi non aveva capito un cavolo...mica gliel'ho chiesto io di citarmi...e adesso basta che mi son rotta...quelle cui mi rivolgevo han capito benissimo..poi che chi legge a tratti e non abbia capito un belin mi citi del tutto a sproposito non mi sta bene , ecco...
Ultima modifica di lilmaul il 08/05/07 15:04, modificato 1 volta in totale.

#132
Immagine
8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#133
:shock: :shock: :shock: :shock:

OH MAMMA............è LA FINE............... :? :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#135
si vabbè, ma non quotate tutto il lenzuolone tutte le volte...... :P :P :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein