La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2447
chicca.v ha scritto:cucù??????? :shock: :shock:

son curiosa corro a sbirciare :lol:
CHICCA , il tuo avatar fa venire il mal di mare come minimo.... :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2449
chicca.v ha scritto:ero curiosissima di vedere la faccia di cucù, benvenuto!

:wink:
grazie pure a te..... :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2451
ciao Elle, benvenuta...
sai che non avevmo mai fatto caso alla tua provenienza livornese?
a luglio vengo dalle tue parti una settimana, mi sa che ti chiederò un consiglio in mp :wink:
Immagine

#2452
kylie ha scritto:ciao cucù, ma cosa stavi bevendo?
offrire no?!
:lol:
eh, lì soltanto coca cola......in genere preferisco il vino però.... 8)

offrirei volentieri, anche se magari non è proprio l'orario più adatto!!!!!!! :roll: :D
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2453
cucù ha scritto: eh, lì soltanto coca cola......in genere preferisco il vino però.... 8)

offrirei volentieri, anche se magari non è proprio l'orario più adatto!!!!!!! :roll: :D
...con tutte quelle tutte quelle bollicine....
:wink:
va benissimo anche quella non ti preoccupare, qui ogni occasione è buona per festeggiare! :lol:
Immagine

#2454
Immagine
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2456
lilmaul ha scritto:come no???? è già l'ora dell'aperitivo!

mavalà....io sono al quarto caffè della giornata.....e non tocco mai alcolici prima delle 8 di sera, in genere....... 8) :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Re: Foto forummisti

#2458
ELLE61 ha scritto::oops: :oops: :oops: grazie a tutti per l'accoglienza....
Ad Anna che è stata la prima, a Tizianafranc che vive là, dove ho mangiato il miglior gelato della storia....Dio quanto è bella Arezzo, le manca solo il mare....
Grazie anche agli altri, confesso che ero davvero curiosa di conoscervi, e la curiosità ha vinto la mia ritrosia a mostrarmi...
Sapete che siete proprio belli?
Qualcuno anche più di come lo immaginavo....
Altri sono stati una sorpresa, completamente diversi dall'idea che mi ero fatta di loro, ma tutti bellissimi....
:wink: Elle
non so quanto agli occhi degli altri Arezzo può essere bella ... ma di sicuro si magna bene :lol: dove l'hai mangiato questo gelato spettacolar?

benvenuti a tutti i nuovi e continui ingressi. di fantasia c'e n'è in questo album eh :lol: quello mangia, quello beve, una spara, uno fa il bagno, l'altro prende il sole, quello si sposa, :lol: siete tutti forti!!!
ma anche io mi domandavo perchè molti dei personaggi "noti" del forum non si fanno vedere?? tipo rana..... non potremmo mai avere un'idea peggiore di quella che abbiamo già :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche tu lil, che aspetti??
casinaincampagna
Immagine

#2459
son timida :oops: :oops: :oops: 8) e poi c'è già la mia moto... 8) vediamo..coem mi immaginate??? così so se nascondermi per sempre o meno.... 8)

#2460
lilmaul ha scritto:son timida :oops: :oops: :oops: 8) e poi c'è già la mia moto... 8) vediamo..coem mi immaginate??? così so se nascondermi per sempre o meno.... 8)
ho avuto in effetti qualche dubbio che paesaggio e moto fossero tuoi....
lil centaura? non ti immaginavo proprio così, 6 un maschiaccio!!! :D
casinaincampagna
Immagine