La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani letto - confronto tra varie marche

#1
Salve! ^_^

Ultimamente io e la mia ragazza stiamo girando come matti perche' stiamo facendo casa, e per quanto riguarda i divani abbiamo girato varie aziende. Tra tutte ci e' particolarmente piaciuto un modello di DivanIdea e anche uno di Poltronesofà. Qualcuno può confermarci se la qualità e la robustezza di questi prodotto sono effettivamente alti come ci è sembrato toccandoli con mano? Considerate che a noi serve un divano letto, che da quello che so è sempre un po' piu' "fragile" rispetto a un divano normale e che tende ad "affossarsi" col tempo.

Ecco le immagini dei due divani che ci sono piaciuti di piu'. Chiaramente non guardate il colore, abbiamo intenzione di prenderlo rosso scuro "terra bruciata" o una roba simile! :wink:

DivanIdea:
Immagine
Poltronesofà:
Immagine
See ya by Darsch!
Immagine

#2
Divanidea non l'ho mai visto dal vivo nè toccato con mano.
So però che non si parla molto bene di Polttonesofà.
A parte una collega del luogo di lavoro che me lo ha consigliato, non mi sono piaciuti un granchè. :(
I prezzi quali sono, li hai chiesti?

#3
Si', stanno sui 1500 Euro tutti e due, forse quello di Poltronesofà è un po' piu' economico.

Ad ogni modo se avete qualche marca/ditta da consigliarci, dite pure che ci facciamo subito un salto!

Grazie! :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#4
Uhm ... che mi dite invece della ditta Gimas? Abbiamo trovato un bel divano con un tessuto e un colore che ci piace parecchio... qualcuno sa se la qualità è buona? 8)
See ya by Darsch!
Immagine