La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Devi inserire una animazione. Vai nel menu presentazione e seleziona animazione personalizzata dopo seleziona l'oggetto che vuoi far muovere e applica l'effetto che vuoi
The sisterhood of The Calf 40

#4
Io l'ho in inglese comunque vai su "slide show" - "custom animation" - add effects- scegli motion paths. Da qui puoi sceglier un path già preimpostato o disegnare il tuo come vuoi.
Immagine


Immagine

#5
elicita ha scritto:Io l'ho in inglese comunque vai su "slide show" - "custom animation" - add effects- scegli motion paths. Da qui puoi sceglier un path già preimpostato o disegnare il tuo come vuoi.
Ecco... quello che volevo dire io ma espresso in italiano corretto :D Adesso dobbiamo sperare che il suo pp non sia in polacco :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6
ecco, hanno già risposto, se selezioni ogni singolo oggetto tasto destro c'è l'opzione animazione personalizzata in cui puoi indicare come farlo apparire, se tramite traslazione (in questo caso devi dire anche se piano o veloce e da che direzione e se deve apparire al clic del mouse) oppure in dissolvenza o tipo che salta fuori dal centro della pagina o cose simili.
così per ogni oggetto.
ovviamente se hai + oggetti in una stessa pagina devi dare anche la cronologia delle entrate nella pagina
Immagine