La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
ne ho anche un altra moto...il paesaggio è l'alta badia ( gruppo sella 9 dove vado ogni volta che posso (prossima partenza...14 luglio)..e allora non mi leggi uff :evil: le moto sono un mio leif motiv....e come mi immaginavi?? di trine vestita :shock: :shock: ?

#2462
lilmaul ha scritto:ne ho anche un altra moto...il paesaggio è l'alta badia ( gruppo sella 9 dove vado ogni volta che posso (prossima partenza...14 luglio)..e allora non mi leggi uff :evil: le moto sono un mio leif motiv....e come mi immaginavi?? di trine vestita :shock: :shock: ?
pardon :cry: !!non riesco a leggere tutto, sono sempre di fretta, tra un cliente e l'altro leggo quello che posso, sbircio case, cerco idee ma tutto così di fretta che memorizzo poco :oops:
sarò + brava, prometto :D
...non ti vedevo proprio di trine vestita ma ti vedevo.... più pacata diciamo :wink:
casinaincampagna
Immagine

#2463
moi????? ma sei sicura di non confondermi con altre???? :shock: :shock: :shock: :shock: guarda che io sono appassionata di sport estremi... :wink:

#2464
lilmaul ha scritto:moi????? ma sei sicura di non confondermi con altre???? :shock: :shock: :shock: :shock: guarda che io sono appassionata di sport estremi... :wink:
no, sarà che ti confondo :D :wink: è solo che non ricordavo di avrer letto di sport estremi :roll:

ma con l'elastico ti ci butti? :lol:
casinaincampagna
Immagine

#2466
lilmaul ha scritto:io faccio hydrospeed, parapendio, kayak, canyoning, sci ...e moto :wink:
:shock: :shock: io vado in bibicletta una volta a settimana da giugno ad agosto
Immagine
:lol: :lol:

ah, dimenticavo.....
Immagine

.....vado anche a cena a casa del mio fidanzato 2 volte a settimana... e lì anche io faccio moto
Immagine
Immagine
Immagine


che spiritosa :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

forummisti

#2467
X Tizianafranc: Moto masticatorio intendi?.... :lol: :lol: :lol:
Puoi permettertelo, almeno da quel che appare dalla foto...
Il gelato l'ho mangiato vicino alla stazione, non ricordo il nome del locale e neanche la via.....ma ricordo che è nella terza o quarta traversa a destra della strada pedonale che sale verso il centro, potrei tornarci a occhi chiusi....
-------------

Ciao Cucù, sono andata a vedere la tua foto....
Posso dirti?
O lo metto nel topic "Un aggettivo per descrivere..."??
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2468
Ma che succede?
Uno non si collega per un giorno e guarda qui che succede.
Vado a vedere.

#2469
Ma di nuovo c'è solo cucu' .... ahhhhhhhhhhhh
da tutte ste parole mi sembrava ci fossero altre 100 new entry.

Una preghiera: AlexB ... hai un'altra foto? Magari con la bimba?

Arion .... di nuovo la pistola mi hai fregato ... e insomma .. ho solo fatto un complimento a JK non c'è bisogno di reagire cosi.

Scusa Elle avevo saltato una pagina .... :oops: :oops:
lilmaul ha scritto:ne ho anche un altra moto...il paesaggio è l'alta badia ( gruppo sella 9 dove vado ogni volta che posso (prossima partenza...14 luglio)..e allora non mi leggi uff :evil: le moto sono un mio leif motiv....e come mi immaginavi?? di trine vestita :shock: :shock: ?
Visto che sei di Alessandria ti immaginava con un cappello Borsalino!!!
Ultima modifica di Anouk il 08/05/07 21:09, modificato 1 volta in totale.

#2470
Anouk ha scritto: Arion .... di nuovo la pistola mi hai fregato ... e insomma .. ho solo fatto un complimento a JK non c'è bisogno di reagire cosi.
Eh, si, in questa con la pistola mi ci sento più a mio agio :lol:
L'altra era troppo fru fru, e poi così facciamo uno squadrone alla matrix eccezionale!

Jk se vuoi te lo mando per email! Tu in cambio cosa mi dai? :D

forummisti

#2472
Anouk ha scritto:Ma di nuovo c'è solo cucu' .... ahhhhhhhhhhhh
da tutte ste parole mi sembrava ci fossero altre 100 new entry.

Una preghiera: AlexB ... hai un'altra foto? Magari con la bimba?

Arion .... di nuovo la pistola mi hai fregato ... e insomma .. ho solo fatto un complimento a JK non c'è bisogno di reagire cosi.

Scusa Elle avevo saltato una pagina .... :oops: :oops:
lilmaul ha scritto:ne ho anche un altra moto...il paesaggio è l'alta badia ( gruppo sella 9 dove vado ogni volta che posso (prossima partenza...14 luglio)..e allora non mi leggi uff :evil: le moto sono un mio leif motiv....e come mi immaginavi?? di trine vestita :shock: :shock: ?
Visto che sei di Alessandria ti immaginava con un cappello Borsalino!!!
No problem...
Dato che ci sono giusto per veder voi...
Se non mi vedete son quasi contenta!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2473
Anouk ha scritto: Visto che sei di Alessandria ti immaginava con un cappello Borsalino!!!
anii..chi vuoi che lo sappia che li fanno qui... 8) 8)

mp

#2474
kylie ha scritto:ciao Elle, benvenuta...
sai che non avevmo mai fatto caso alla tua provenienza livornese?
a luglio vengo dalle tue parti una settimana, mi sa che ti chiederò un consiglio in mp :wink:
Quando vuoi...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]