La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Dunque, io ho un po' la passione per i viaggi ...è veramente una malattia.
Aggiungo che adoro l'Italia e che la Sardegna in campeggio è la mia meta del cuore. Un paio d'anni fa ho conosciuto la costa di oristano. Una favola, mare splendido spiagge selvaggie poca gente e costi contenuti. Magari non tanti servizi, ma tutto l'essenziale per una vacanza spettacolare

Non riesco a postare le immagini, abbiate pazienza di andare nel link se vi va.
Nell'ordine trovate:
- Green Island Australia
- Tramonto alle Fiji
- Cascata in Islanda
- Monument Valley USA
- La Paz Baja California Messico
- le altre sono Sardegna prov Oristano

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/moni10 ... pg&.src=ph

Aggiungo che adoro anche l'Italia e che la Sardegna in campeggio è la mia meta del cuore. Un paio d'anni fa ho conosciuto la costa di oristano. Una favola, mare splendido spiagge selvaggie poca gente e costi contenuti. Magari non tanti servizi, ma tutto l'essenziale per una vacanza spettacolare

#48
Grazie!
Le foto sono tutte del marito, i viaggi sono stati fatti tutti zaino in spalla alla ricerca di angoli meravigliosi!

#49
moni10e ha scritto:Dunque, io ho un po' la passione per i viaggi ...è veramente una malattia.
Aggiungo che adoro l'Italia e che la Sardegna in campeggio è la mia meta del cuore. Un paio d'anni fa ho conosciuto la costa di oristano. Una favola, mare splendido spiagge selvaggie poca gente e costi contenuti. Magari non tanti servizi, ma tutto l'essenziale per una vacanza spettacolare
concordo Oristano e la sua costa sono stupende... :wink:

#50
Monni10e
Le foto sono bellissime, in particolar quella americana della Munument Valley.
Per quelle sarde, ho il piacere di vederle dal vivo spesso :D

#51
moni10e ha scritto:Grazie!
Le foto sono tutte del marito, i viaggi sono stati fatti tutti zaino in spalla alla ricerca di angoli meravigliosi!
sono spettacolari le foto...
e la sola idea di partire alla ricerca di angoli meravigliosi, mi fa venire voglia di partire... :D

#52
Anche io ho una gran voglia di partire... :D :D
Causa acquisto casa e spese conseguenti sono 2 anni che non faccio viaggi seri e non vedo l'ora di rifarmi ma adesso diventa veramente difficile organizzare un viaggio con budget limitato.
Forse però ci regaleremo una settimana a breve :wink: vediamo cosa riusciamo a combinare

#53
moni10e ha scritto:Anche io ho una gran voglia di partire... :D :D
Causa acquisto casa e spese conseguenti sono 2 anni che non faccio viaggi seri e non vedo l'ora di rifarmi ma adesso diventa veramente difficile organizzare un viaggio con budget limitato.
Forse però ci regaleremo una settimana a breve :wink: vediamo cosa riusciamo a combinare
A chi lo dici! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
moni10e ha scritto:Anche io ho una gran voglia di partire... :D :D
Causa acquisto casa e spese conseguenti sono 2 anni che non faccio viaggi seri e non vedo l'ora di rifarmi ma adesso diventa veramente difficile organizzare un viaggio con budget limitato.
Forse però ci regaleremo una settimana a breve :wink: vediamo cosa riusciamo a combinare
te lo auguro... :D
e lo auguro anche a me!!! :lol:

#55
allora, altre fotine....
queste sono le cascate delle Marmore....
Immagine


queste le grotte di frasassi...

Immagine


questo il parco di pinocchio.... troppo forte...
Immagine



Poi di foto con solo paesaggi o scenografie...non ne ho molti... di solito mi intrufolo sempre nelle foto, non mi piace vedere la foto senza personaggio :lol: perciò ci infilo sempre la mia faccia 8) quindi per ora vi faccio vedere solo queste... :lol:
casinaincampagna
Immagine

foto

#56
Giusto per non far sparire il topic...
Continuo a tediarvi con le foto fatte in giro per l'Italia, (come ho già detto le altre sono irrecuperabili... sigh! :( :( :( )

Gubbio
Immagine


Gubbio
Immagine


Per le vie di Perugia...
Immagine


:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#60
riguardando le pagine indietro mi sono accorta che mi erano sfuggite le foto del giappone... :(
che belle...e che fioriture... :D