La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno con soppalco

#1
chi mi dà ualche consiglio? ho un bagno a pianta rettangolare (largo 1.2 e lungo 3.13m) con i sanitari disposti tutti lungo un lato. il soffitto è spiovente. 3.30m nel lato dove ho i sanitari e 2.65 dall'altro... -mi son spiegata???
siccome il bagno è piccolo e devo cercare di ricavare più spazio possibile, pensavo di mettere una serie di pensili sopra ai sanitari ad un'altezza di circa 1.7m.
chr ve ne pare????
sono scomodi da usare??

grazie

#5
sopra ai sanitari puoi metterci dei pensili anche a circa 140 cm, l'importante è che siano poco profondi!

#6
pititta78 ha scritto:Se hai la doccia fino a sopra il limite della doccia
ma in tutto il bagno??? a me piacerebbe piastrellare fino a x cm e poi metter uno specchio... per ingrandire il bagno... o per lo meno per illudermi :cry:

#8
ecco... pensavo proprio ad una cosa del genere... e se poi sopra metto uno specchio a tutta parete (2.30m)??
quanto alto lo specchio??? qualcuno ce l'ha simile??? voglio dire, oltre ad esssere difficile da tener pulito... è orripilante????!

#9
a casa di mia zia c'è uno specchio la parete lungo 250 e alto 120 messo a 100 da terra e sta benissimo! ingrandisce un sacco la stanza!
semprechè fosse questa la domanda... :roll:
ciao
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#11
la07 ha scritto:a casa di mia zia c'è uno specchio la parete lungo 250 e alto 120 messo a 100 da terra e sta benissimo! ingrandisce un sacco la stanza!
semprechè fosse questa la domanda... :roll:
ciao
immagino, comunque che la pulizia di una parete del genere non sia banale... che ne dice la zia???