La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forummisti

#2477
Chi è la nuova?
Ho guardato l'album stanotte alle 04.00 ma, avendolo visto solo due volte, non sono riuscita a capire chi è il nuovo arrivo.... :oops: :oops:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2479
elle ma tu dormire mai eh! :shock: e io che mi lamento che dormo poco!! :wink: ciao anche a te ela!!!

#2480
Robina ha scritto:Lil...ma dove sei? e io che pensavo che fossi nell'album! Daiiii..che aspetti? 8)
curiosa :wink: 8)

#2481
benvenuta stefania_b ! :D

vire ò mare quant'è bellu... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2482
violet ha scritto:benvenuta stefania_b ! :D

vire ò mare quant'è bellu... 8) :lol:
Grazie! Anche se quello non è il mio mare... ero a Lampedusa!
Comunque siete tutti belli! Ora finalmente quando vi sognerò vi darò la faccia giusta!
The sisterhood of The Calf 40

#2483
Oh mamma , ma che , tu sogni i forummisti?????? stai messa male, ragazza...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2484
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:benvenuta stefania_b ! :D

vire ò mare quant'è bellu... 8) :lol:
Grazie! Anche se quello non è il mio mare... ero a Lampedusa!
Comunque siete tutti belli! Ora finalmente quando vi sognerò vi darò la faccia giusta!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Stai Maleeeeeeeeeeeee!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2485
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:benvenuta stefania_b ! :D

vire ò mare quant'è bellu... 8) :lol:
Grazie! Anche se quello non è il mio mare... ero a Lampedusa!
Comunque siete tutti belli! Ora finalmente quando vi sognerò vi darò la faccia giusta!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Stai Maleeeeeeeeeeeee!

già detto...... pensa se ti sogna col tuo avatar da cuoco affilatore di coltelli.......un incubooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2486
cucù ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto: Grazie! Anche se quello non è il mio mare... ero a Lampedusa!
Comunque siete tutti belli! Ora finalmente quando vi sognerò vi darò la faccia giusta!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Stai Maleeeeeeeeeeeee!

già detto...... pensa se ti sogna col tuo avatar da cuoco affilatore di coltelli.......un incubooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
Pensa se si sogna questo...e poi magari sente odore (giuro non sono stato io)! 8)

Ma scusa, e gli occhi??? che sono quegli occhiali??? :shock: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2487
bertok ha scritto:
cucù ha scritto:
bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Stai Maleeeeeeeeeeeee!

già detto...... pensa se ti sogna col tuo avatar da cuoco affilatore di coltelli.......un incubooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
Pensa se si sogna questo...e poi magari sente odore (giuro non sono stato io)! 8)

Ma scusa, e gli occhi??? che sono quegli occhiali??? :shock: :twisted:
bertok giuro che a volte stento proprio a capirti...che stai a dì??????? che occhiali????? :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2489
odore di carne.... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2490
ah scusa.....mica sono andato ancora a vederla .... :oops: :oops: :lol: :lol: riemdierò quanto prima........ :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein