La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho fatto un sogno orrendo

#1
ho sognato che una maga africana mi diceva mezzo in italiano e mezzo in una lingua inintelleggibile che lilmaullo moriva...sono angosciatissima..io con i sogni ci imbrocco... :cry: :x :x :( :( :(

#4
mi sembra una di quelle cose consolatorie....come quando gli uomini CREDONO che le dimensioni non contino ( e sotto certi livelli minimi, sappiamo tutte che contano eccome 8) 8) ) non posso dirvi certi dettagli specifici del sogno....ma erano veri..e poi sta qua che parlava in arabo...e io mi sogno una che parla arabo..e poi ho già avuto sogni premonitori....non so... :( :(
Ultima modifica di lilmaul il 09/05/07 9:41, modificato 1 volta in totale.

#5
Lil devi essere piu tollerante nei confronti degli stranieri se vuoi vivere sonni tranquilli :wink:
cmq la morte nei sogni ha sempre significato una rinascita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
ma c'è ancora gente che crede di dare importanza alle interpretazioni dei sogni???

#10
dammispazio ha scritto:perplesso Les?
dammi..che dire..si sarà sentito preso in causa.... 8) 8) 8) magari gliel'hanno detto tante volte 8) :lol: :wink: :lol:

#12
e.do. ha scritto:ma c'è ancora gente che crede di dare importanza alle interpretazioni dei sogni???
....e fu cosi che crollarono definitivamente le fondamenta della psicoanalisi :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 09/05/07 10:03, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
eccone un altro!!!!! 8) ma secondo te....credi davvero che 10 cm siano sufficienti?? :roll: a parte il fatto che gli uomini non capiscono mai che conta di più un'altra dimensione....) :roll: 8) 8)


opssssssssssssssss...mi sono svaccata il mio stesso post in sole 5 repliche! :shock: :shock: :shock: una professionista proprio! 8)

#14
lilmaul ha scritto:eccone un altro!!!!! 8) ma secondo te....credi davvero che 10 cm siano sufficienti?? :roll: a parte il fatto che gli uomini non capiscono mai che conta di più un'altra dimensione....) :roll: 8) 8)
:shock: :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll