La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
lilmaul ha scritto:fila nel forum movida!! :wink:
Sorry! :oops:
Si vede che frequento il forum sempre in velocità!
Per me il 22 giugno a san siro! :D Non vedo l'ora!
A san siro l'ho già visto ed è una cosa meeeeeravigliosaaaaaa!!!!!
Ho letto sul sito che venerdì esce un album con basta poco...ne sapete qualcosa?

#10
Non sei riuscita a trovare i biglietti?
Io ho passato una giornata su internet...il primo giorno che sono usciti ho lasciato perdere visto tutte le spese che abbiamo...poi mia sorella (16 anni) e la sorella del mio ragazzo (17 anni) ci hanno stressato 24 ore e alla fine per fortuna gli abbiamo beccati ed ero stra-felice!

#11
qui a cagliari non ho visto date e non posso permettermi di andare a milano o torino perchè comunque oltre al biglietto dovrei spendere per il viaggio e l'alloggio...che comunque farei se non avessimo altre spese importanti...mi piacerebbe vederlo a San Siro 8)
il cd non sò quanto costi ma non credo più di 20 euro essendo un mini cd...esce l'11 comunque mi pare :roll: :wink:

#12
Presente! Abbiamo provato per s.siro ma col cavolo !!! Ci siamo accontentati per lo stadio di ancona il 17/7 !!....intanto da bologna è più o meno uguale 8) 8)

#13
E' stata un'impresa per milano e anche per roma mi sembra di aver visto...
Savi mi spiace cavoli, purtroppo ci sono sempre i soldi di mezzo a guastare il tutto! :evil:
Io da milano disto 200 km quindi per me è fattibile...

#14
claire1 ha scritto:E' stata un'impresa per milano e anche per roma mi sembra di aver visto...
Savi mi spiace cavoli, purtroppo ci sono sempre i soldi di mezzo a guastare il tutto! :evil:
Io da milano disto 200 km quindi per me è fattibile...
io ho passato 2 ore su internet.
e ho fatto contente 7 persone tra parenti e amici!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15
2 anni fà è stato impossibile trovarli per cagliari...erano già venduti tutti da mesi quando l'ho saputo :cry: