La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
:? :? :?
lo so, non vene fregherà nulla, ma d'ora in poi me ne sbatterò altamente dei topic che parlano di razzismo, politica e compagnia bella...........e non perchè non mi vada di parlarne,anzi.............ma perchè mi sono rotta di dire una cosa se poi c'è gente che capisce fischi per fiaschi.......anche gente che vuole cpaire fischi per fiaschi!!
ora ti pare che rana fa un esempio e qualcuno ci vede chissà che cosa...........ma caxxo ma volete leggere 200 volte prima di saltare alla gola della gente??
ma cosa c'entra sottolineare la parola zoo................perchè tanto s'è capito che cosa pensate che lei intendesse..........ed ecco qui: i difensori delle cause perse sono i primi a pensar male!!

boh vabbè mi sono cpaita da sola, e scusate per lo sfogo, ma con questo passo e chiudo perchè mi sono rotta di dover spiegare le cose a persone che reputo intelligenti ma che certe volte hanno gli occhi foderati di prosciutto.......anzi di cosce intere id prosciutto!! :?


passo e chiudo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#228
si, però così facendo il "confronto" va a farsi benedire, io sono del parere che pur consapevole di lottare contro i mulini a vento, certe volte vale la pena difendere il proprio pensiero, se si leggono cose che non si condividono, non per il piacere della rissa, ma per il puro confronto dialettico e civile, se ci si riesce.

detto questo, è degna di rispetto la scelta di chi si scoccia di parlare al muro........ :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#229
cucù ha scritto:Poi magari ce l'hanno anche nel dna la propensione alla violenza, alla delinquenza
confronto?
dispostissimo. se riesci a spiegare quello che TU hai scritto.
think less, go west

#230
spiegare? cosa c'è da spiegare?
credo di esprimermi in modo comprensibile.
Capire ed essere d'accordo sono cose diverse.
Magari hai capito, e dissenti. Ma questo è normalissimo ed è un TUO problema, non mio.
Ultima modifica di cucù il 09/05/07 10:26, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#231
Avete visto ieri sera ? Hanno intervistato l'autore di questo articolo??
Io si, ma non sono riuscito che ad ascoltare che le prime 4 frasi....troppo sonno!
Mi è sembrata una persona molto a modo. Qualcuno può farmi un riassunto?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#232
cucù ha scritto:si, però così facendo il "confronto" va a farsi benedire, io sono del parere che pur consapevole di lottare contro i mulini a vento, certe volte vale la pena difendere il proprio pensiero, se si leggono cose che non si condividono, non per il piacere della rissa, ma per il puro confronto dialettico e civile, se ci si riesce.

detto questo, è degna di rispetto la scelta di chi si scoccia di parlare al muro........ :wink:
nono aspè, io non parlo di difendere le mie idee ma di parlare ocn persone che fanno finta di non capire!!

esempio: rana fa un esempio(quello de sto caxxo de zoo :lol: )12 pagine fa.......les capisce male(e ci sta per carità, neanche io sono sempre attenta quando leggo) e gli viene spiegato............beh, 12 pagine dopo faidame riprende la stessa frase: allora o non vuoi capire o fai finta di non capire.........e a sto punto, visto che poi è stato spiegato, propendo più per la seconda e mi non mi va di parlare più con persone che provocano e basta!!

:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#233
cucù mi piaceva di più l'avatar di ieri..così sembri il gemello di tok!!! 8)

#234
lilmaul ha scritto:cucù mi piaceva di più l'avatar di ieri..così sembri il gemello di tok!!! 8)
:shock: oh mamma è verissimo.......lo cambio immediatamenteeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#235
paprina ha scritto::? :? :?
lo so, non vene fregherà nulla, ma d'ora in poi me ne sbatterò altamente dei topic che parlano di razzismo, politica e compagnia bella...........e non perchè non mi vada di parlarne,anzi.............ma perchè mi sono rotta di dire una cosa se poi c'è gente che capisce fischi per fiaschi.......anche gente che vuole cpaire fischi per fiaschi!!
ora ti pare che rana fa un esempio e qualcuno ci vede chissà che cosa...........ma caxxo ma volete leggere 200 volte prima di saltare alla gola della gente??
ma cosa c'entra sottolineare la parola zoo................perchè tanto s'è capito che cosa pensate che lei intendesse..........ed ecco qui: i difensori delle cause perse sono i primi a pensar male!!

boh vabbè mi sono cpaita da sola, e scusate per lo sfogo, ma con questo passo e chiudo perchè mi sono rotta di dover spiegare le cose a persone che reputo intelligenti ma che certe volte hanno gli occhi foderati di prosciutto.......anzi di cosce intere id prosciutto!! :?


passo e chiudo
Papri'.. Il muro lo trovo io. La ragione l'avete per forza voi perche' abitate in una zona a forte densita' abitativa di extracomunitari? Quindi per forza gli altri non devono saperne assolutamente niente? Io a Milano non ci abito, ma sono a Milano tutto il giorno. E comunqne non abito nel paese delle meraviglie come credete voi.
E il riferimento allo zoo, se mi permetti non e' stato proprio gentile.


Che razza di esempio e'?
Io dico solo che sono piu' amareggiato per l'atteggiamento degli Italiani verso l'immigrazione e verso gli immigrati.
Poi sicuramente bisogna far applicare le leggi ed avere rispetto della cultura locale, ma non mi sembra il caso di fare una guerra noi contro loro.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#236
cucù ha scritto:spiegare? cosa c'è da spiegare?
credo di esprimermi in modo comprensibile.
Capire ed essere d'accordo sono cose diverse.
Magari hai capito, e dissenti. Ma questo è normalissimo ed è un TUO problema, non mio.
sinceramente non avevo capito. credimi... :cry: il DNA mi dicono che sia una cosa scientifica, con tutte quelle cellule che si dividono.
cercavo di captare quale fosse la cellula della delinquenza montenegrina.
think less, go west

#237
Lestat ha scritto: Papri'.. Il muro lo trovo io. La ragione l'avete per forza voi perche' abitate in una zona a forte densita' abitativa di extracomunitari? Quindi per forza gli altri non devono saperne assolutamente niente? Io a Milano non ci abito, ma sono a Milano tutto il giorno. E comunqne non abito nel paese delle meraviglie come credete voi.
E il riferimento allo zoo, se mi permetti non e' stato proprio gentile.
les io non discuto le tue idee..........posso non penarla allo stesos modo ma le rispetto, il punto era prorpio la questione zoo che vedo continui a non capire :lol:
Lestat ha scritto:Che razza di esempio e'?
Io dico solo che sono piu' amareggiato per l'atteggiamento degli Italiani verso l'immigrazione e verso gli immigrati.
Poi sicuramente bisogna far applicare le leggi ed avere rispetto della cultura locale, ma non mi sembra il caso di fare una guerra noi contro loro.
ma che vuol dire che razza di esempio??
ti da fastidio sentirti dare dell'animale??lo sei, così come lo sono io quindi nulla di male e poi le parlava di animali e gabbie per far capire il concetto..........però certo che se si vuole per forza far polemica, ripeto, mi tiro fuori.

tu ti senti amareggiato dell'attegiamento degli Italiani verso gli immigrati??? io no.................io mi sento amareggiata dell'atteggiamento degli esseri umani verso altri esseri umani................ecco la differenza tra me e te...........io della cultura,della nazionalità, della pelle, della religione me ne sbatto le cosiddette palle...................io sono un essere umano e porto rispetto agli altri esseri umani.......ed ESIGO rispetto dagli altri esseri umani!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#238
tu ti senti amareggiato dell'attegiamento degli Italiani verso gli immigrati??? io no.................io mi sento amareggiata dell'atteggiamento degli esseri umani verso altri esseri umani................ecco la differenza tra me e te...........io della cultura,della nazionalità, della pelle, della religione me ne sbatto le cosiddette palle...................io sono un essere umano e porto rispetto agli altri esseri umani.......ed ESIGO rispetto dagli altri esseri umani!!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#239
dammispazio ha scritto:
tu ti senti amareggiato dell'attegiamento degli Italiani verso gli immigrati??? io no.................io mi sento amareggiata dell'atteggiamento degli esseri umani verso altri esseri umani................ecco la differenza tra me e te...........io della cultura,della nazionalità, della pelle, della religione me ne sbatto le cosiddette palle...................io sono un essere umano e porto rispetto agli altri esseri umani.......ed ESIGO rispetto dagli altri esseri umani!!
:oops: :oops:
assie...........speravo di essermi spiegata bene, ora ne ho la certezza!! :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#240
paprina ha scritto: tu ti senti amareggiato dell'attegiamento degli Italiani verso gli immigrati??? io no.................io mi sento amareggiata dell'atteggiamento degli esseri umani verso altri esseri umani................ecco la differenza tra me e te...........io della cultura,della nazionalità, della pelle, della religione me ne sbatto le cosiddette palle...................io sono un essere umano e porto rispetto agli altri esseri umani.......ed ESIGO rispetto dagli altri esseri umani!!
La differenza fra me e te? Guarda che la penso come te..
Esattamente come te. Ma ormai l'atteggiamente e' rumeni= stupratori, arabi=mutilatori di donne, ucraine= prostitute, africani = maleducati e puzzolenti e cosi via. Ah dimenticavo.. Italiani, brava gente.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll