La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ehm, qualche sardo animapia....

#1
mi potrebbe dare una mano?

un'amica mi ha suggerito una casetta per le prime due settimane di settembre: tre stanze che si trovano a san giovanni di siris.

il problema è: ma dove piffero sta questo san giovanni di siris? con google maps non lo trovo, ma neanche con il motore di ricerca...

prometto foto in cambio
thanks
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
San Giovanni di Siris o Sinis. Se è quest'ultimo, è un luogo meraviglioso, nell'estremità nord occidentale del golfo di Oristano, con spiagge che danno sia sul golfo stesso sia sul mare aperto.
E' vicino a Tharros, sito archeologico di notevole interesse.
Su Google earth cerca Cabras.

#5
BUONGIORNO
allora sardi all'appello :D
anche io come Bastille conosco san giovanni del sinis ma del siris non l'ho mai sentito..comunque per curiosità provo anche io a cercare in una cartina...ma Fresno non è che sia un tuo piccolo errore? :wink:

#6
San Giovanni in Sinis è un posto splendido in una zona poco conosciuta della Sardegna.
Non ti aspettare però tanti ristoranti, pizzerie, bar, negozi shopping...
Sarebbe una vacanza mare, sole e natura.
Io sono stata a Narbolia che è lì vicino per 2 anni e mi sono innamorata di quelle zone con spiagge incontaminate, passeggiate da fare, campo di golf (io non ci gioco ma dicono che è uno dei + belli d'italia proprio per la posizione sul mare in pineta).
Se vuoi altre info da una turista, oltre che da tutte le fantatiche sarde del forum, chiedi pure! :D :D

#8
Savi....uff....mi e' sparito il messaggio dove mi avevi scritto tutti i nomi dei paesini :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!
nn capisco, salvo i msg ma spariscono ugualmente

Fres~~~~ posso avanzare un'offerta anche io x la casetta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
bastille64 ha scritto:San Giovanni di Siris o Sinis. Se è quest'ultimo, è un luogo meraviglioso, nell'estremità nord occidentale del golfo di Oristano, con spiagge che danno sia sul golfo stesso sia sul mare aperto.
E' vicino a Tharros, sito archeologico di notevole interesse.
Su Google earth cerca Cabras.
ok, trovato...:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q= ... =addr&om=1
savi77 ha scritto:BUONGIORNO
allora sardi all'appello :D
anche io come Bastille conosco san giovanni del sinis ma del siris non l'ho mai sentito..comunque per curiosità provo anche io a cercare in una cartina...ma Fresno non è che sia un tuo piccolo errore? :wink:
ehm... effettivamente... una piccolissima svista :oops:
in fondo, sinis, siris, siamo lì, ecco...
moni10e ha scritto:San Giovanni in Sinis è un posto splendido in una zona poco conosciuta della Sardegna.
Non ti aspettare però tanti ristoranti, pizzerie, bar, negozi shopping...
Sarebbe una vacanza mare, sole e natura.
Se vuoi altre info da una turista, oltre che da tutte le fantatiche sarde del forum, chiedi pure! :D :D
sissì, tutto quello che voglio, mare e tranquillità. Esisterà un negozietto di frutta e verdura, no? mi basterà quello (e un ombrellone)
dammispazio ha scritto: Fres~~~~ posso avanzare un'offerta anche io x la casetta?
guarda, sto aspettando la risposta di una coppia di amici, a giorni dovrebbero farmi sapere qualcosa; poi ti dico :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
dimenticavo...

GRAZIE A TUTTI!

e adesso, sotto col traghetto
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
L'ombrellone però portalo.
Per fortuna da noi gli stabilimenti sono ancora pochi. :D
Vedrai ti troverai bene e ci posterai delle bellissime foto. :wink:
Ciao

#13
Fresno ha scritto: sissì, tutto quello che voglio, mare e tranquillità. Esisterà un negozietto di frutta e verdura, no? mi basterà quello (e un ombrellone)
L'ombrellone però devi portarlo tu :wink:

Ci sono spiagge fantstiche una su tutto Su Crastu Biancu un sogno tipo maldive ma lunghissima per passeggiate e partitone a calcio :D :D
La cosa bella della zona è che a pochi km di macchina hai un sacco di possibilità!

E poi gitona in macchina alle Dune di Piscinas, le più alte d'Europa :D :D

per il traghetto il consiglio è se riesci di viaggiare in settimana, evita ven e sab così risparmi un bel po'.
mamma mia che invidia di vacanza :D :D

#14
bastille64 ha scritto:L'ombrellone però portalo.
Per fortuna da noi gli stabilimenti sono ancora pochi. :D
Vedrai ti troverai bene e ci posterai delle bellissime foto. :wink:
Ciao
Abbiamo fatto lo stesso commento :wink:

#15
[quote="moni10e
E poi gitona in macchina alle Dune di Piscinas, le più alte d'Europa :D :D
[/quote]


che meraviglia ci sono stata due anni fa
spettacolare la spiaggia, splendido il mare, e molto suggestiva la strada per arrivarci, passando tra le miniere abbandonate...