La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lestat ha scritto:Ehm.. Si vede che non mi conosci bene.. 8)
eh no infatti, non ti conosco proprio! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: eh no infatti, non ti conosco proprio! :lol: :lol: :P
Hai presente verdone in "troppo forte"?
Eccomi..
ehm, ma quello non era cattivo.............era cretino!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
ela78 ha scritto:rammento che era stato creato il topic OT (non solo la sezione, un intero topic) del caxxeggio vari APPOSTA per papri...

riesce andare OT in un topic già OT...

l'oscar è suo da almeno due anni.... :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8)
ecco, diamo a cesare quel che è di cesare.............e a papri quell oche è di papri!! :P


però stavolta non c'entro nulla..............se va ot l'autrice dle topic non posso che assecondarla!!sono buoooooooooooona io!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
se ti può consolare oggi 3 miei alunni di prima media han detto d'avermi sognata stanotte...e loro non sapevano che sarei stata nella loro classe oggi per una supplenza.
insomma lil...direi che a loro, sognando me, è andata quasi peggio che a teeee :twisted: :wink:

#83
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: già disturbati sin da piccoli i piccini eh! 8) ma che gli fai ai tuoi alunni???

#85
!intendevo che li sevizia psicologicamente 8) opsssssssssssssssssssssssss..non si può dire manco questo??? 8) 8) :shock: :shock: :lol: a parte gli scherzi...credo che rana sia adorata dai suoi allievi...dai suoi colleghi meno però! 8) 8) 8) 8) :wink: :lol:

ela...che messaggi??? :shock:

#86
bhooooooooooooo
i piccini han detto che non eran sogni brutti...
ma quelli magari stanno in fase masochista senza nemmeno saperlo... 8)

#87
rana magari si scopre che sei apparsa nei loro sogni maltrattatandoli per le loro case colorate e stravaganti :lol: :lol:

Lestat, non far finta di essere un millenario vampiro ..... la foto nelle figurine l'abbiamo vista..... l'ambientazio e e abbigliamento fanno un po' mantello di dracula in transilvania, ma si vede che sei piuttosto giovincello :lol:
casinaincampagna
Immagine

#88
taci tiz...
ho detto loro: portate cartoncini colorati.
e loro:
:shock: :shock: :shock: prooofff intende neri vero???!!! :shock: :shock: :shock:

ero piegata dalle risate e...vi ho anche pesnato.
sìsìsìsìsìsì

#89
questa è mondialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma quando passano con le altre insegnanti come fanno :shock: :shock: :shock:

#90
è stramondialissima...
ma la sto racocntando ovunque e a chiunque..
tropppobbbellaaaaaaaaaaaaaa :D

quando passano con le altre insegnanti..chissà...solo una volta son stata l'insegnante di artistica un anno e l'anno dopo ero nella stessa scuola come sostegno...
la collega nuova era contenta di come erano abituati a lavorare i piccini (anche se una ha detto: usano molto nero ma...con criterio)...e i piccini per i corridoi mi salutavano ancora...
mi pare un buon segno 8)