La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Fresno ha scritto: ehm... effettivamente... una piccolissima svista :oops:
in fondo, sinis, siris, siamo lì, ecco...[
:lol: :lol: :lol:

sei il mio mito! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
valery ha scritto:
moni10e ha scritto:io non lo conosco....
è sotto iglesias
adesso Carbonia-Iglesias fanno provincia assieme al posto di cagliari per la zona del Sulcis iglesiente...appunto questa zona :wink:

#22
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto: ehm... effettivamente... una piccolissima svista :oops:
in fondo, sinis, siris, siamo lì, ecco...[
:lol: :lol: :lol:

sei il mio mito! 8)
:lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
Porto Pino è una bella località, diversamente bella da San Giovanni di Sinis.
Comunque da lì volendo potrai farci una scappatina in 1h30. Vale la pena per Tharros.
Da Porto Pino puoi raggiungere facilmente Carloforte, isola enclave dei genovesi/sardi, ma anche le bellissime spiagge di Masua e di Arbus.

#25
savi77 ha scritto:
valery ha scritto:
moni10e ha scritto:io non lo conosco....
è sotto iglesias
adesso Carbonia-Iglesias fanno provincia assieme al posto di cagliari per la zona del Sulcis iglesiente...appunto questa zona :wink:
ah già!
me l'avevi già detto nè?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#27
bastille64 ha scritto:Porto Pino è una bella località, diversamente bella da San Giovanni di Sinis.
Comunque da lì volendo potrai farci una scappatina in 1h30. Vale la pena per Tharros.
Da Porto Pino puoi raggiungere facilmente Carloforte, isola enclave dei genovesi/sardi, ma anche le bellissime spiagge di Masua e di Arbus.
Una bellissima località vicino a Porto Pino è: Vienipurecontuasorellacheèanchemeglio, una località ridente e famosa fra i single.
Domandare Lestat. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:
bastille64 ha scritto:Porto Pino è una bella località, diversamente bella da San Giovanni di Sinis.
Comunque da lì volendo potrai farci una scappatina in 1h30. Vale la pena per Tharros.
Da Porto Pino puoi raggiungere facilmente Carloforte, isola enclave dei genovesi/sardi, ma anche le bellissime spiagge di Masua e di Arbus.
Una bellissima località vicino a Porto Pino è: Vienipurecontuasorellacheèanchemeglio, una località ridente e famosa fra i single.
Domandare Lestat. 8)
io conosco vienipurecontuofratellochemipiacedipiù molto più bella come località :wink:

#29
bertok ha scritto:Una bellissima località vicino a Porto Pino è: Vienipurecontuasorellacheèanchemeglio, una località ridente e famosa fra i single.
Domandare Lestat. 8)
Pensi a mia sorella Pina? Quindi Porto Pina :lol: :lol:

#30
so che Fresno non se la prende per queste cose (spero :? ) ma rispondo all'ultima che mi chiede di portare mio fratello e in topic non vado più ot.
Mifratelloèhandicappatomasetifapiaceretelofaccioconoscere! Pero vai alla frazione Contentatucontentitutti, questa si affaccia direttamente sul mare! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/