La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto:Io protesterei direttamente con la casa produttrice... poi non stiamo parlando di pochi soldini.
è proprio quello che dicevo e che stavo pensando.

Grazie Ba

#32
Come va avanti questa cosa? E' incredibile come certi negozi si comportino in questo modo.

Tante volte vieni trattato meglio in negozi dove spendi di meno. Io mi sono sentita "coccolatissima" in un negozio dove trattano la Veneta Cucine e dove ho speso, compreso tavolo sedie e sgabelli con una cucina di una certa dimensione 9000 euro.

Fai valere i tuoi diritti per la miseria!

#33
Kaila ha scritto:Fai valere i tuoi diritti per la miseria!
sono contento per te che tu sia stata trattata a come si deve.

proprio ieri ho chiamato la casa madre, mi hanno detto di scrivere, ho scritto... e sono nuovamente in atttesa :roll:

onestamente credevo che mi richiamassero subito o comunque in giornata(non ho scritto ad una mail generica, ma a quella personale del responsabile customer care) credo di lasciargli questa mattina ed il primo pomeriggio, se per le 17 non mi ha ancora chiamato lo chiamo io e a quel punto li mando affanculo tutti, loro i loro negozi, i loro architetti, parenti, amici, conoscenti :evil:

vedremo

#35
non cedere! ricordagli che tu hai iniziato a pagare per un servizio che loro non ti hanno mai reso, che è una vergogna e che sei tu il cliente. Che si sveglino e di corsa!!! :evil:

#36
non ho saputo aspettare e li ho chiamati per sapere se avevano ricevuto la mia e-mail.

il tipo c'è SOLO alla mattina dalle 10:30 in poi :shock:
che lavoratore!

evito altri commenti, domani alle 10:30 e un secondo lo richiamo, sono proprio curioso di sentire cosa avrà da dirmi, dovrà essere mooolto convincente.

alla prossima puntata

#38
Lorena ha scritto:Sono le 11.20..... l'hai chiamato il comodone?
34 minuti suonati di telefonata, sono stato molto pacato ed ho raccontatto tutto (oquasi) per filo e per segno, era veramente sconcertato!
In giornata mi richiama e mi fa sapere come hanno provveduto.

Non so proprio cosa aspettarmi, anche perchè mi sembra di capire che loro comunque devono mantenere i rapporti con il punto vendita... speriamo in bene!
Ultima modifica di Makoto il 17/02/05 13:14, modificato 2 volte in totale.

#39
Makoto ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono le 11.20..... l'hai chiamato il comodone?
34 minuti suonati di telefonata, sono stato molto pacato ed ho raccontatto tutto (oquasi) per filo e per segno, era veramente sconcertato!
In giornata mi richiama e mi fa sapere come hanno provveduto.

Non so proprio cosa aspettarmi, anche perchè mi sembra di capire che loro comunque devono mantenere i rapporti con il punto vendita... speriamo in bene!
34 min.... ecco perchè ti sei perso tutte le c***ate che abbiamo sparato in giro questa mattina!

#40
Lorena ha scritto:34 min.... ecco perchè ti sei perso tutte le c***ate che abbiamo sparato in giro questa mattina!
tipo? mi fai un riassuntino, please :)

#41
Oh... niente di che... :P c'è stato il riassunto delle puntate precedenti di Candy Candy, un escursus sulle televendite coi loro personaggi migliori, poi un interrogazione parlamentare sulla nostra sanità mentale.....

#42
Grazie! :wink:

mi hanno già risposto :o

mi dicono che sono in riunione plenaria e che mi faranno sapere Lunedì o Martedì :cry:

sono in riva al fiume ad aspettare :wink:

Quasi dimenticavo, stamane mi ha anche chiamato la stordita del punto vendita, mi fa sapere che ha letto la mia mail... di 8 giorni orsono!!

#43
Makoto ha scritto:Quasi dimenticavo, stamane mi ha anche chiamato la stordita del punto vendita, mi fa sapere che ha letto la mia mail... di 8 giorni orsono!!
Ma pure tu che usi metodi di comunicazione così lenti ed obsoleti!

#45
Makoto ha scritto:...già, e leggerla l'ha letta...
ma secondo te mi ha risposto? :?
Saprà dell'esistenza dell'opzione RISPONDI?

Scherzi a parte... ti stupisci ancora del comportamento di questi qua? Ormai li hai scavalcati (ed hai fatto bene) cerca di mantenere i rapporti col produttore e fai fare a loro (alemno per qualche giorno) e vedi cosa ci esce...