La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
boo, incrocio anche le dita dei piedi e le zampe del gatto... io ho vissuto quasi 20 anni al quarto piano senza ascensore, c'è di peggio nella vita... e poi a quel prezzo... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#33
Speriamo bene allora!..Se davvero è di loro gusto proveranno a far scendere ancora il prezzo... non svendete mi raccomando! :wink:

#34
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:Boo hai visto gli occhi brillare? Quando ho visto la mia casetta l'agente immobiliare ha capito solo guardandomi in faccia che l'avrei comprata...
anche il nostro agente fa "adesso avremo solo la loro seconda visita, e poi gliela vendo!"
quando le bambine hanno visto la cameretta, hanno esclamato "questa sarà la nostra cameretta? che bello mamma prendiamo questa prendiamo questa!!!" e i figli sanno essere moooolto influenti! 8)
già... ;) allora speriamo bene...
in bocca al lupo!
...e tienici aggiornati!!! :D

#35
mariacarla ha scritto:io ho vissuto quasi 20 anni al quarto piano senza ascensore, c'è di peggio nella vita... e poi a quel prezzo... :D :D :D
:roll:
si, al quinto piano senza ascensore :lol:
scherzo...
dai boo, è quasi fatta, pensa positivo! :wink:
Immagine

#36
ragazze...quando si è giovani tutto va bene..io che sono una povera vecchia col cavolo chemi faccio 4 piani a piedi! :? :x

#37
io non mi ci trovo neanche tanto male... ogni volta che li faccio penso a rassodarmi il culetto!!!
è quando arriva la spesa che son dolori :P

#40
allora???
siam curiosi..
(lil...cercando case avevo stabilito il mio pianosenzascensoremassimo: il seocndo.
ehm già al terzo mi passava la poesia...son vecchia dentro io, sìsìsìsììssì)

#43
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tok ha rimesso il più bell'avatar di tutti i tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#44
lilmaul ha scritto:alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tok ha rimesso il più bell'avatar di tutti i tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per la cronaca...i miei vatar spesso rispecchia il mio stato d'animo verso la maggior parte delle persone! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/