La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bluesky ha scritto:si e' la mia bellissima bimba.....
... capisco perchè ti senti un po' giù ... con loro il tempo vola ... da una parte non vedi l'ora che crescano all'altro pensi con nostalgia a quando erano piccoli ... magari lavorando ti perdi anche qualche momento clou della loro crescita ed è normale che ti prenda la malinconia...
... poi non hai tempo neanche di andare neanche dal parrucchiere e a volte neanche in bagno (!!!!) ...

#17
Vai Lorena vedrai che anche il tuo desiderio si realizzera' presto!!!! e' vero i bimbi portano tanta gioia e infatti ho detto che avrei ogni motivo per essere felice...pero' e' una sofferenza interiore, mia, personale quella che ho che esula da ogni tipo di ragionamento......

#18
bluesky ha scritto:Vai Lorena vedrai che anche il tuo desiderio si realizzera' presto!!!! e' vero i bimbi portano tanta gioia e infatti ho detto che avrei ogni motivo per essere felice...pero' e' una sofferenza interiore, mia, personale quella che ho che esula da ogni tipo di ragionamento......
Sì lo so, è giusta anche la risposta di Anna... io cercavo un po' di sdrammatizzare e di non pensarci... perchè se leggi la mia risposta seria dell'inizio... allora mi taglio le vene! :wink:
Ultima modifica di Lorena il 17/02/05 13:20, modificato 1 volta in totale.

#19
ti capisco ...

mi sembra di ricordare che hai da poco cambiato anche lavoro? o no? ... tutto fa ... anche questo.
Ultima modifica di Anouk il 17/02/05 13:25, modificato 1 volta in totale.

#20
e' vero con i bambini non hai nemmeno il tempo di andare in bagno....poi lavorando tutto il giorno quando torno a casa ho talmente tante cose da fare che arrivo alla sera distrutta e cosi passano le settimane, i mesi, gli anni........

"e passano i giorni, i mesi, gli anni come perle e diamanti di vetro, .....come libri lasciati cadere all'inizio della meta' " citazione del grande francesco de gregori!

#21
:shock: mi sta prendendo lo sconforto....
E pensare che io ho casetta mia, vivo con il mio ragazzo (che però non è interessato al matrimonio), ho un lavoro fisso...
E non riesco mai a essere totalmente felice...vorrei fare carriera e invece mi devo accontentare di un lavoro che non mi piace....vorrei anche un figlio....ma vorrei prima realizzarmi sul lavoro per essere completa come persona...
Insomma mi sembra che non ci accontentiamo proprio mai... :D probabilmente fa anche parte della natura umana :roll:

#23
Chi traduce ad una povera ragioniera che ha fatto un esame di filologia latina medievale e umanistica imparando il democratia a memoria?

#26
Una bella torta con le fragole potrebbe aiutarvi?

Dai ragazze non fatevi prendere dallo sconforto siete nel fior fiore degli anni sane belle potreste avere il mondo ai vostri piedi se solo lo desiderereste :D
Facciamo così organizziamo una bella gita in rafting così facciamo il pieno di adrenalina!!! :D :shock:

#27
Io la torta di fragole la accetto molto e molto volentieri.....
magari con un pò di panna (che non potrei perchè sono intollerante) ma si droghiamoci.....e coca cola a fiumi!!!!

e poi un pò di rafting sul brenta....
onda selvaggia!!!!

(mai fatto in vita mia!!!!) 8)

#28
Winky ha scritto:Io la torta di fragole la accetto molto e molto volentieri.....
magari con un pò di panna (che non potrei perchè sono intollerante) ma si droghiamoci.....e coca cola a fiumi!!!!

e poi un pò di rafting sul brenta....
onda selvaggia!!!!

(mai fatto in vita mia!!!!) 8)
NEANCH'IO MA LO VORREI TANTO TANTO FARE :D

#29
Per il rafting mai provato...ma ci sto!!!!!!!!
Organizziamo..io ho provato il canyoning..chissà come si scrive...bellissimo!!!!
La torta invece...la preferisco al cioccolato...un mappazza tipo foresta nera o sacher :P

#30
anche io mi sento così....sono anni che ho l'impressione di vivere in apnea...da quando ho finito l'università gli anni sono volati...e l'ansia aumentata.....