La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma sono l'unica..

#16
Makoto ha scritto:
myriam76 ha scritto:che si è fatta fregare... comprando la cucina??
se ti consola io non l'ho ancora comprata ma ho già la certezza che mi hanno freCato..
ma tu sei ancora in tempo a cambiare idea!!

Re: ma sono l'unica..

#17
myriam76 ha scritto:ma tu sei ancora in tempo a cambiare idea!!
si e no, questione anticipo a parte, vorrebbe dire perdere un sacco di tempo, rifare gli impianti, probabilemente dover fare una causa...
ti risparmio i dettagli

Re: ma sono l'unica..

#18
Makoto ha scritto:
myriam76 ha scritto:ma tu sei ancora in tempo a cambiare idea!!
si e no, questione anticipo a parte, vorrebbe dire perdere un sacco di tempo, rifare gli impianti, probabilemente dover fare una causa...
ti risparmio i dettagli
Rifare gli impianti? Non puo fare lo stesso progetto altrove?

Re: ma sono l'unica..

#19
Makoto ha scritto:
myriam76 ha scritto:ma tu sei ancora in tempo a cambiare idea!!
si e no, questione anticipo a parte, vorrebbe dire perdere un sacco di tempo, rifare gli impianti, probabilemente dover fare una causa...
ti risparmio i dettagli
non potresti prendere da loro qualche altro mobile e per la cucina farti fare preventivi dello stesso modello da altri rivenditori?

#20
Makoto, ho letto nell'altro topic le vicissitudini per la cucina. E' mia opinione che tu debba metterti in contatto direttamente con il servizio clienti di Arclinea. Quando si parla di aziende di questi livelli, normalmente tentano di soddisfare il Cliente al massimo perchè sanno bene che la loro migliore pubblicità è il Cliente soddisfatto. Ho avuto, in passato, problemi con il rivenditore Valcucine e la stessa Valcucine :twisted: . Ho contattato Valcucine, hanno tentato di accontentarmi in ogni modo.......ma fatti rispettare, scrivi e-mail, fax (basta con le telefonate: verba volant) e spiega loro quali saranno le conseguenze del loro comportamento!!! :twisted:

#21
Si, in un'altro topic ne parlavo, vengo proprio adesso da 34 minuti di telefonata col loro coustomer care...

erano piuttosto sconcertati, hanno detto che mi fanno sapere in giornata cosa fare. Speriamo in bene

#22
Makoto ha scritto:Si, in un'altro topic ne parlavo, vengo proprio adesso da 34 minuti di telefonata col loro coustomer care...

erano piuttosto sconcertati, hanno detto che mi fanno sapere in giornata cosa fare. Speriamo in bene
speriamo si risolva al meglio la cosa..

mi dici in quel topic hai scritto la tua avventura, che vado a leggere??

#24
grazie ho letto!!
speriamo si risolva al meglio.
del resto hanno una faccia da salvare.
vedrai che troverete una soluzione che soddisfa entrambi.
o almeno lo spero!!

#25
Makoto ha scritto:Si, in un'altro topic ne parlavo, vengo proprio adesso da 34 minuti di telefonata col loro coustomer care...

erano piuttosto sconcertati, hanno detto che mi fanno sapere in giornata cosa fare. Speriamo in bene
Mi sento di rassicurarti. Contatteranno il rivenditore facendosi spiegare la loro versione e, poi, tutti saranno molto più gentili e disponibili. Ma ti raccomando: idee chiare e non accettare compromessi!. Ti devono dare il "pattuito" e, specialmente, tutta l'attenzione che un CLIENTE merita (particolarmente per un segmento di mercato di livello così alto).

#26
Vi racconto un episodio...

Il mio ragazzo ha fatto la tesi sullo sviluppo turistico di un paese. Per prima cosa siamo andati all'APT... il responsabile non ci ha quasi dato retta... non non si può fare, i documenti non ve li posso mostrare, ecc. ecc. Allora il mio ragazzo ha chiamato l'ufficio del sindaco, ha chiesto un appuntamento, è andato, si è presentato ecc. ecc. Il sindaco davanti a lui ha chiamato il tipo dell'APT. Indovinate l'accoglienza del tipo appena ci siamo tornati?
Ci ha messo pure a disposizione carta e stampante per fotocopiare i documenti che ci servivano! Ed ha pure esposto la lettera di ringraziamento che il mio ragazzo ha fatto post tesi alle persone che hanno collaborato...

#27
Mar ha scritto:Mi sento di rassicurarti. Contatteranno il rivenditore facendosi spiegare la loro versione e, poi, tutti saranno molto più gentili e disponibili. Ma ti raccomando: idee chiare e non accettare compromessi!. Ti devono dare il "pattuito" e, specialmente, tutta l'attenzione che un CLIENTE merita (particolarmente per un segmento di mercato di livello così alto).
grazie Mar

effettivamente mi hanno detto che decisa la "strategia" li contatteranno, anche perchè non li possono scavalcare visto che ovviamente loro hanno rapporti con loro e non con me.
In ogni caso ho preteso di essere avvisato prima che li contattino in modo da sapere cosa aspettarmi e non andare lì tranquillo e fare la figura del fesso...

#28
Di niente. Capisco come ti senti. Ero così "arrabbiata"! Ti dico cosa ho fatto io, dopo aver fatto intervenire Valcucine. Ovviamente il mio referente continuava ad essere il rivenditore (ma contattato da Valcucine, quindi, gentilissimo) ed io per qualsiasi accordo preso con lui, scrivevo a Valcucine per comunicargli ogni dettaglio tecnico ed economico, in modo che non ci fossero più equivoci!!!
Magari un giorno ti mando la corrispondenza e-mail avuta con loro (così ti fai due risate).
In bocca al lupo (che io sappia Arclinea è almeno tanto seria quanto Valcucine).