La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
dai vabbè.......... è di LAGO e si chiama............... FLUTTUA
prezzo di listino senza testata..........
1450!!!!!
APPLAUSI GRAZIE :lol: :lol: :lol:

p.s.
fighissimo tra l'altro! c'è anche rotondo!

#6
ales ha scritto:grazie :D :D :D mi hanno detto che è molto comodo...per diverse cose :lol: :lol:
mo questa me la spieghi......... per me è comodo molto da pulire sotto....... peccato che è in ferro sennò lo compravo domani!!!!!

#7
enrica.ap ha scritto:
ales ha scritto:grazie :D :D :D mi hanno detto che è molto comodo...per diverse cose :lol: :lol:
mo questa me la spieghi......... per me è comodo molto da pulire sotto....... peccato che è in ferro sennò lo compravo domani!!!!!
che problema ha il ferro? io lo comprerei anche adesso se non costasse così tanto
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#8
ah....... vai su lastdesign.it c'è in offerta.... se trovi il rivenditore tirchio, puoi prenderlo lì.......
p.s.
io nn c'ho mai preso nulla

#9
ales ha scritto:

che problema ha il ferro? io lo comprerei anche adesso se non costasse così tanto
è una storia lunga............. diciamo solo questo cerco di dormire in modo sano.... poi di giorno giro con 3 cellulari

#11
oh intendiamoci......... non è mai morto nessuno........ ma se iniziamo a far caso un pò alle piccole cose....... viviamo meglio!
se parliamo di elettromagnetismo diciamo che il ferro no và proprio bene!!! infatti avevo valutato di prendere un letto ad incastro senza viti e parlti metalliche (meta lfree), poi però non sono il mio genere e opterò per il sottiletto!

#12
a me quel meraviglioso letto mette ansia...
sboinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
vivrei con l'ansia di un cedimento..e proprio sul più bello.
ehm. 8)

#15
ales ha scritto: nonono.....mi è stato proprio consigliato...comodissimo per dormire ma non solo :lol: :lol:
aridajeee prima hai aggirato la risposta, MO ME LA SPIGHI PERò................. non riesco ad immaginare nulla di che!