La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
alice7 ha scritto:Secondo me sei una genio ing76! :D
sono 9 anni che lo ripeto a mio marito ma ancora non mi crede! :evil:
:D :D :D (scherzo, ovviamente!) :D :D

#47
alice7 ha scritto:Secondo me sei una genio ing76! :D
devo dire.....
NON POTEVO METTERMI IN MANI MIGLIORI QUI..............
SEI UNO SPASSO
COMPLIMENTI.......
ORA HO UNA CERTEZZA DEL PERCHè DEL LINK..................
:lol: :lol:

#48
mi dispiace perchè non mi viene in mente altro se non quello di rubare 60 cm di prof. e 80 di larghezza nella zona anticamere per incollonare in un armadio a muro chiuso o dietro ad una veneziana, la lavatrice con sopra scaffali per la biancheria ecc....

#49
NON CI CREDO............. MA CHI SEI TU?!??!
DIMMI DIMMI.......
che ne sai dell'armadio a muro???? che ne sai tu che lo volevo a tutti i costi??? nn sono riuscita a farlo capire all'architetto!!!! con una casa così piccola secondo lui dove le mettevo le scope/aspirapolvere/tavoladastiro/ferro??????
io non l'ho detto qui perchè mi sembrava di chiedere troppo ma è un'altro vincolo che la mia amica/arredatrice/venditrice conosce bene!!!!!
ora capisco anche le ali del tuo avatar!!!
sei il mio angelo custode e ti manfesti nel forum!!!!!
dimmi sono una brava "bambina"? :wink: :wink:

#50
bella l'ultima di Ing mi piace proprio... complimenti!
ma quel muretto dietro al tavolo del salotto è necessario?
io quasi quasi lascerei a vista la porta del bagno e sposterei l'inizio dell'anticamera a filo muro... insomma... non mi so spiegare molto bene... metterei una porta in linea con il muro portante e perpendicolare a quella del bagno... tanto per consentire l'accesso alle camere e recuperare un po' di spazio nel living, anche se solo "visivo"...
comunque siete geniali!
ciao
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#51
la07 ha scritto:bella l'ultima di Ing mi piace proprio... complimenti!
ma quel muretto dietro al tavolo del salotto è necessario?
io quasi quasi lascerei a vista la porta del bagno
ciao
Tutto si può fare, perchè come si dice "fatta la legge trovato l'inganno", però per legge il bagno non può dare direttamente sulla cucina, a meno che non abbia un antibagno......poi magari il suo architetto trova il sistema, con le case vecchie è un pò più facile
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#52
ti rispondo io....
la porta che si affaccia direttamente sul salotto non è a norma di legge!!! poi volendo........ nn ti controlla nessuno!

#53
enrica.ap ha scritto:ti rispondo io....
la porta che si affaccia direttamente sul salotto non è a norma di legge!!! poi volendo........ nn ti controlla nessuno!
mi quoto da sola perchè sono arrivata tardi... :wink:
mitica alice!