La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
missbo83 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:18 gradi?brrrrrrrrrrr ke freddo!!!potrei morire assiderato a quelle temperature xò
non scherzo... le temperature a casa mia sono cosi.. questo inverno che l'ho passato da mia suocera le urlavo di continuo che il rissvcaldamento era lato.. 20 gradi
beati a voi ke resistete,in famiglia siamo geloni e almeno 20-21 gradi come tua suocera dobbiam tenere :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#407
missbo83 ha scritto:
ach.. allora dura a cpaire.. non ho detto che a napoli fate i signori.. ma che a milano.. non arriveresti nemmeno a metà mese è diverso...
se anpoli paghi un kg di pane 1.15 e a milano 2.20
la differenza c'e.. se a milano scaldi da ottobre a marzo.. e a napoli da dicembre a febbraio.. la differenza c'e.. se la benzina a napoli costa 1.025 e a milano 1.035 la differenza c'e..
devo andare a vanti??

facciamo un compito per domani?? scansione di uno socntrino della spesa di napoli uno di roma e uno di milano??
Sai costa meno a Milano rispetto a Napoli? L'RC auto!! Ma tanto li nessuno la paga...... AH ora dai immolatemiiiiiiiiiiiiiiiiii Datemi del razzista e del qualunquista :D:D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#408
Luca81 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
ach.. allora dura a cpaire.. non ho detto che a napoli fate i signori.. ma che a milano.. non arriveresti nemmeno a metà mese è diverso...
se anpoli paghi un kg di pane 1.15 e a milano 2.20
la differenza c'e.. se a milano scaldi da ottobre a marzo.. e a napoli da dicembre a febbraio.. la differenza c'e.. se la benzina a napoli costa 1.025 e a milano 1.035 la differenza c'e..
devo andare a vanti??

facciamo un compito per domani?? scansione di uno socntrino della spesa di napoli uno di roma e uno di milano??
Sai costa meno a Milano rispetto a Napoli? L'RC auto!! Ma tanto li nessuno la paga...... AH ora dai immolatemiiiiiiiiiiiiiiiiii Datemi del razzista e del qualunquista :D:D:D:D
non possiamo dire che nessuno la paga... diciamo che molti non la pagano.
giusto mia cognata (puglia) ha fatto un incidente con uno che non aveva l'assicurazione 2 anni fa... è ancora in ballo dal giudice per prendere i soldi... lei però l'assicurazione ce l'aveva :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#409
kasper1983 ha scritto:beati a voi ke resistete,in famiglia siamo geloni e almeno 20-21 gradi come tua suocera dobbiam tenere :)
sono stata abituata cosi fin da piccola.. abitavo in una grandissima casa di campagna scaldata solo da un impiatno alimetnato dal camino.. quaindi... o ti comprivi o pativi il freddo. ed è giusto.. alrimenti quando esci hai gli sbalzi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#410
kylie ha scritto:
missbo83 ha scritto:curiosità qui il caffè al bar costa 0.95
MIlano??
Roma?
napoli??
a milano dipende. nel bar normale il caffè al banco costa 0.80, al bar del centro, sempre al banco mi sa che siamo sull'1 €, se ti siedi è meglio che prepari la banconota da 5, magari però un pò di resto te lo portano...
:lol:
PS venezia, caffè florian in piazza san marco, un the caldo servito al tavolo 35€ :shock: :shock: :shock:
ok, il cameriere ti porta anche due biscottini e due pasticcini e la marmellatina, ma...
35 €
vorrei precisare che non lo ho preso, ma ho solo letto il prezzo sulla lista per curiosità :?
io non mi ricordo quando si pigliano se ti siedi...è un pò di tempo che lo prendo solo al banco...cmq anche se vai al gran cafè gambrinus(piazza plebiscito al centro di napoli) il caffè costa 1,00
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#411
Claudia81 ha scritto: non possiamo dire che nessuno la paga... diciamo che molti non la pagano.
giusto mia cognata (puglia) ha fatto un incidente con uno che non aveva l'assicurazione 2 anni fa... è ancora in ballo dal giudice per prendere i soldi... lei però l'assicurazione ce l'aveva :wink:
Questa si che si chiama giustizia! Quando leggo certe cose mi viene voglia di... bho non lo neanche io cosa dire...
GOVERNO DI MXXXA
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#412
Claudia81 ha scritto:
Luca81 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
ach.. allora dura a cpaire.. non ho detto che a napoli fate i signori.. ma che a milano.. non arriveresti nemmeno a metà mese è diverso...
se anpoli paghi un kg di pane 1.15 e a milano 2.20
la differenza c'e.. se a milano scaldi da ottobre a marzo.. e a napoli da dicembre a febbraio.. la differenza c'e.. se la benzina a napoli costa 1.025 e a milano 1.035 la differenza c'e..
devo andare a vanti??

facciamo un compito per domani?? scansione di uno socntrino della spesa di napoli uno di roma e uno di milano??
Sai costa meno a Milano rispetto a Napoli? L'RC auto!! Ma tanto li nessuno la paga...... AH ora dai immolatemiiiiiiiiiiiiiiiiii Datemi del razzista e del qualunquista :D:D:D:D
non possiamo dire che nessuno la paga... diciamo che molti non la pagano.
giusto mia cognata (puglia) ha fatto un incidente con uno che non aveva l'assicurazione 2 anni fa... è ancora in ballo dal giudice per prendere i soldi... lei però l'assicurazione ce l'aveva :wink:
le persone perbene la pagano quelle disoneste no! e le persone disoneste sono ovunque anche a milano
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#413
Luca81 ha scritto: Certo che è tutto relativo...
Ma io stavo semplicemente costentando chi dice che a Barletta la vita costa a Milano... Poi ovvio che dipende dallo stile di vita di ogni persona...
si, a me spiace sentire queste cose... io sono di milano, ci ho sempre vissuto, mi piace con tutti i suoi difetti, ma cavolo!!!
quando te ne vai fuori per qualche gita e ti fermi a mangiare in un posto carino e ti abuffi con 25 €!!! :shock:
ma cavolo! per il mio compleanno siamo andati in un ristorantino nulla di che, normale... per un primo, una frutta e una bottiglia di vino (tra le + economiche) 45 €!!! ma porca miseria!
e l'aperitivo? ok, è uno sfizio, a cui i milanesi sono molto affezionati...
ma cavolo, 10€!! (7 se ti va bene che ti portano solo 2 patatine e noccioline!)
Immagine

#414
tripsina ha scritto:le persone perbene la pagano quelle disoneste no! e le persone disoneste sono ovunque anche a milano
E mi dispiace dirlo... Ma al Nord i disonesti sono molto meno che al Sud... BOOOOOOOOM altra raffica di insultiiiiiiiiiii
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#415
kylie ha scritto:
si, a me spiace sentire queste cose... io sono di milano, ci ho sempre vissuto, mi piace con tutti i suoi difetti, ma cavolo!!!
quando te ne vai fuori per qualche gita e ti fermi a mangiare in un posto carino e ti abuffi con 25 €!!! :shock:
ma cavolo! per il mio compleanno siamo andati in un ristorantino nulla di che, normale... per un primo, una frutta e una bottiglia di vino (tra le + economiche) 45 €!!! ma porca miseria!
e l'aperitivo? ok, è uno sfizio, a cui i milanesi sono molto affezionati...
ma cavolo, 10€!! (7 se ti va bene che ti portano solo 2 patatine e noccioline!)
Se solo assomigli alla ragazza in foto... Ti porto io a cena a Milano :D:D E anche se costa 100 euro pago io :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#416
Luca81 ha scritto:
tripsina ha scritto:le persone perbene la pagano quelle disoneste no! e le persone disoneste sono ovunque anche a milano
E mi dispiace dirlo... Ma al Nord i disonesti sono molto meno che al Sud... BOOOOOOOOM altra raffica di insultiiiiiiiiiii
su questo ti devo purtroppo quotare, anche proprio per esperienze dirette e personali e anche su conferme del mio moroso che essendo pugliese certe cose le conosce bene.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#418
Luca81 ha scritto:
tripsina ha scritto:le persone perbene la pagano quelle disoneste no! e le persone disoneste sono ovunque anche a milano
E mi dispiace dirlo... Ma al Nord i disonesti sono molto meno che al Sud... BOOOOOOOOM altra raffica di insultiiiiiiiiiii
è un dato di fatto,peccato ke qua xò ci sono tanti extracomunitari ormai che danno una mano
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#419
Claudia81 ha scritto: su questo ti devo purtroppo quotare, anche proprio per esperienze dirette e personali e anche su conferme del mio moroso che essendo pugliese certe cose le conosce bene.
e perchè putroppo? Ti scoccia dire che ho ragione? ehehe :D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#420
... avrei voluto scriverlo io :) anzi, mi sono stupita quando hai scritto che volevi confrontare gli scontrini di Mi e Na (scontrini?) :)

senza offese, eh, si sta tentando di sdrammatizzare, ma è vero che si tratta di realtà che non possono essere paragonate.
Io ho vissuto e lavorato 10 anni a Milano centro (brera e crocetta), e ho nonna e zii a Napoli, da cui vado spesso (via partenope).
Beh, non c'è proprio paragone come costi di vita (nè come qualità di vita, purtroppo per noi "nordici"), ma non mi sembra ci sia niente di male nel constatarlo, non capisco perchè negare l'evidenza, a che serve?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo