La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
casimira ha scritto:oggi è una giornataccia e riesco solo a buttare un occhio.

comunque, dico solo quello che abbiamo deciso noi: lo facciamo. da settembre ci proviamo a fare un figlio.
sarà dura perchè i conti sono come quelli di miss, cent più cent meno...
però i figli li hanno fatti in guerra e spero bene di farcela io. tanto sono consapevole che se aspetto di avere le spalle coperte il figlio non lo farò mai. agirò con la stessa incoscienza che ci ha fatto sposare... sempre senza le possibilità giudicate da tutti "minime".

non sto a fare l'elenco delle mie spese e dei miei barbatrucchi per risparmiare, dico solo che ci tentiamo. :wink:
tanti in bocca al lupoooooooooooooooooo :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#437
casimira ha scritto:oggi è una giornataccia e riesco solo a buttare un occhio.

comunque, dico solo quello che abbiamo deciso noi: lo facciamo. da settembre ci proviamo a fare un figlio.
sarà dura perchè i conti sono come quelli di miss, cent più cent meno...
però i figli li hanno fatti in guerra e spero bene di farcela io. tanto sono consapevole che se aspetto di avere le spalle coperte il figlio non lo farò mai. agirò con la stessa incoscienza che ci ha fatto sposare... sempre senza le possibilità giudicate da tutti "minime".

non sto a fare l'elenco delle mie spese e dei miei barbatrucchi per risparmiare, dico solo che ci tentiamo. :wink:
Auguriiii!
ma mi raccomando non chiamarlo casimiro, sa tanto di formaggio (caseario)! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#438
Luca81 ha scritto:
tripsina ha scritto:
ma da dove li prendete i prezzi??? il pane a napoli costa 2,00 al kg...la benzina 1.033 Agip e self service..per il riscaldamento beh che ci possiamo fare quà fa sempre caldo...magari usiamo più acqua per farci 3 docce al giorno perchè si suda tanto!! :lol: :lol:
A Milano con 2 euro al kg il pane nn lo prendi in tutti i posti...
la verde 1.033?? Meglio che a Santo Domingo. Ne compro 100.000 litri. Arrivo domani con la cisterna
vieni che ti apsettiamo...sta attento alla gente però :wink: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#439
tripsina ha scritto:
ma sai chi si offende? chi ha la coda di paglia...quindi mi fai un baffo!!! e anzi rido pure :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Te non ti offendi, in fondo si sta scherzando :D:D...
Ma qua ci sono utenti che sono un po suscettibili su questo argomento :D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#440
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:oggi è una giornataccia e riesco solo a buttare un occhio.

comunque, dico solo quello che abbiamo deciso noi: lo facciamo. da settembre ci proviamo a fare un figlio.
sarà dura perchè i conti sono come quelli di miss, cent più cent meno...
però i figli li hanno fatti in guerra e spero bene di farcela io. tanto sono consapevole che se aspetto di avere le spalle coperte il figlio non lo farò mai. agirò con la stessa incoscienza che ci ha fatto sposare... sempre senza le possibilità giudicate da tutti "minime".

non sto a fare l'elenco delle mie spese e dei miei barbatrucchi per risparmiare, dico solo che ci tentiamo. :wink:
Auguriiii!
ma mi raccomando non chiamarlo casimiro, sa tanto di formaggio (caseario)! 8)
a me sa tanto di canarino... ;) cmq AUGURONI!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#441
comunque, dico solo quello che abbiamo deciso noi: lo facciamo. da settembre ci proviamo a fare un figlio.
...lo fate da settembre???
costnatemente??
ma ogni tanto pigliate fiato?
che belli però questi impegni, sìsììsììs
sarà dura
ehm..come dire.
mi pare il minimo. 8) :D

#442
kylie ha scritto: uffi, io adoro i cinesini con i semini di sesamo, 4.50 dal mio panettiere, mannaggia!!! :cry:
va bè, tanto il pane fa ingrassare, fa bene tagliarlo! :lol:
Io pensa che li odio i cinesi :D:D:D. E non solo il pane :D:D

Kylieeeeeee guarda che ti ho invitata a cena!!! A Napoli però! :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#443
ranaaaa :lol: :lol: :lol:

comunque i nomi li abbiamo già: Umberto oppure Viola :wink:

grazie a tutte/i degli auguri, spero di passare presto nel topic delle mamme :D
poi magari vi chiederò dritte risparmiose... io sono brava e ho fama di tirar fuori soldi dai sassi ma l'esperienza di chi c'è già passato vale oro!!! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#444
rananera ha scritto:
comunque, dico solo quello che abbiamo deciso noi: lo facciamo. da settembre ci proviamo a fare un figlio.
...lo fate da settembre???
costnatemente??
ma ogni tanto pigliate fiato?
che belli però questi impegni, sìsììsììs
sarà dura
ehm..come dire.
mi pare il minimo. 8) :D
ah rananera,ciao!mi sa ke la casa nn te la copio più ;) resterà unica la tua!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#445
Vado a casa va!!
Buona serata a tutti :D:D Belli e brutti
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#446
rananera ha scritto:
comunque, dico solo quello che abbiamo deciso noi: lo facciamo. da settembre ci proviamo a fare un figlio.
...lo fate da settembre???
costnatemente??
ma ogni tanto pigliate fiato?
che belli però questi impegni, sìsììsììs
sarà dura
ehm..come dire.
mi pare il minimo. 8) :D
Cmq rana peccato non c'eri anche tu fino ad adesso. eheh Questo è diventato il topic più demenziale dopo quelli di vincesalva :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#447
Luca81 ha scritto:Vado a casa va!!
Buona serata a tutti :D:D Belli e brutti
nooooooooo!!!e chi mi fa da spalla adesso?
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#448
Luca81 ha scritto:
kylie ha scritto: uffi, io adoro i cinesini con i semini di sesamo, 4.50 dal mio panettiere, mannaggia!!! :cry:
va bè, tanto il pane fa ingrassare, fa bene tagliarlo! :lol:
Io pensa che li odio i cinesi :D:D:D. E non solo il pane :D:D

Kylieeeeeee guarda che ti ho invitata a cena!!! A Napoli però! :D:D:D
tanto sempre 100€ devi spendere per uscire con me a cena! :lol:
quindi...
ma quante aragoste mi dovrò mangiare per spendere 100 € a napoli?
certo che se attacchi con sti discorsi su cinesi e meridionali direi che manco per 1000 € uscirei con te..

PS :roll:
mi pare un discorso un pò...
tipo da ...
:oops:
NOO!!!
Ultima modifica di kylie il 09/05/07 18:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#449
kasper1983 ha scritto:
Luca81 ha scritto:Vado a casa va!!
Buona serata a tutti :D:D Belli e brutti
nooooooooo!!!e chi mi fa da spalla adesso?
Rana!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»