La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
virtual ha scritto: in bocca al lupo, cana, e vedi di non commuoverti. :D
impossibile
virtual ha scritto:p.s. ma è vero che in reparto "nascite" dell'ospedale oramai vi conoscono e vi date tutti del tu? E che avete un box penotato ed a voi riservato?
un box??? un'ala, vorrai dire... :lol:

#107
canarino ha scritto:
cucù ha scritto:augurissimi.....

se posso, voterei per Bianca.....un nome splendido, evoca fiori candidi, profumo di gelsomini, purezza e limpidezza......

:wink: :)
evoca anche la bellissima laura morante se è per questo... :oops:
quoto cucù....Bianca è un nome bellissimo ! :D

anche Margherita non è male....ma mi sa di Cocciante ! :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#108
secondo me dipende molto dal cognome
ci sono dei nomi splendidi che però accostati al cognome sbagliato perdono in tutto
(oltre a divenater ridicoli in alcuni casi, tipo quel signore delle assicurazioni, nome Marino, congnome Leone :shock: )

#109
io voto Claudia..ho una nipotina con questo nome ma preparati perchè se il nome significa qualcosa sarà una lotta continua :lol:

#110
ti prego Marcella no!!! ho una zia che si chiama così :?

Belli Bianca e anche leda...

Un grosso in bocca al lupo :wink:
brilloccate ma disoneste

#111
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: in bocca al lupo, cana, e vedi di non commuoverti. :D
impossibile
virtual ha scritto:p.s. ma è vero che in reparto "nascite" dell'ospedale oramai vi conoscono e vi date tutti del tu? E che avete un box penotato ed a voi riservato?
un box??? un'ala, vorrai dire... :lol:
Come mia madre, oramai stufa di correre il medico veniva direttamente a casa!
Ne ha fatti 8! :lol: :lol:

Cana, manca il mio preferito....Elisa :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#113
Senti ma....

quando riuscirà quel campioncino a festeggiare un sano compleanno in serie A??? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

soffrirà più di un bambino interista... 8) 8)

#114
In bocca al lupo Canarino!!!! :D
E mi raccomando.... vogliamo vedere una foto della piccola appena possibile :wink:
Il nome femminile che mi piace di + in assoluto è Sara, se il mio fosse stato femmina avrei tanto voluto chiamarla così..... peccato che col cognome del padre stesse da schifo :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#116
Mi piacciono nomi facilmente pronunciabili all'estero, visto che il mondo è tutto da conoscere. E brevi, soprattutto quando il cognome è lungo.
Anna resta il nome più elegante del pianeta, tra i + diffusi. Anche Sara non è male.

Posso dire quelli che non mi piacciono (tra quelli comunque decenti)?
Vi avverto sarò pungente, anche verso me stessa, quindi nessuno s'offenda :lol:

Barbara (=)
Alessandra (Magna?)
Alice (la battuta è scontata)
Martina (Campanara....lalala..; inflazionen)
Chiara ( claustro.. mmm!! inflazionen...;..)
Lucrezia (arcigno, no?)
Elisabetta (d'Inghilterra?)
Beatrice (quando cresce diverrà Bea, un belato continuo)
Vanessa (Platessa)
Samantha (la strega?)
Margherita (vivaio?)
Nicoletta (rimarrà sempre "etta")
Andrea (se andros in greco significa uomo, che la chiamiamo Uoma? è un errore importato).

P.S Auguri x la bimba, sarà meravigliosa, qualsiasi nome le darete!
Ultima modifica di lavispachiara il 11/05/07 10:40, modificato 1 volta in totale.

#117
Ho letto bene tutto il topic e devo dire che sei veramente l'emblema della famiglia...del resto si capisce anche dalla tua "figurina" :wink:
Come nome a me piace Ludovica e di quelli che hai postato Bianca.
The sisterhood of The Calf 40

#118
canarino ha scritto:
cucù ha scritto:augurissimi.....

se posso, voterei per Bianca.....un nome splendido, evoca fiori candidi, profumo di gelsomini, purezza e limpidezza......

:wink: :)
evoca anche la bellissima laura morante se è per questo... :oops:

auguri da parte mia, e quoto questo msg. Anche a me piace molto laura morante secondo me è una delle più belle attrici.

#119
finale: maddalena vs. bianca (anche se mi aspetto un pericoloso colpo di coda della canarina...)
data: ancora da stabilire