La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
bertok ha scritto:Mi spiace Penne, questi tappeti saranno anche carini, ma io mi immagino un tinta unita!
Prova anche tu a immaginare al posto di questi, un tappeto a pelo lungo, ti accrogerai che stà decisamente meglio, ed è meno (se me lo permetti) infantile. :wink: :lol:
pelo lungo con i bimbi piccoli ho un po' paura...
penne.2010

#527
penne....
tappeto pelo raso grigio/verde...e' deciso...lascia stare i disegnini
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#528
Penne. voto per il tappeto, senza questo mancherebbe qualcosa (e poi i tuoi bimbi saranno felici di giocarci sopra).

Di quelli postati da Elle mi piace questo:

http://www.unamourdetapis.com/ap_sandpi ... 6e_150.jpg

Di quelli postati da te, mi piacciono: primo, terzo (con riserva), quinto e sesto.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#529
Che poi ormai questo è diventato anche il topic dei "giornambuli" :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#530
Penne, io di quelli che hai postato preferisco i primi 2 ma visto che la casa è monocromatica opterei per il secondo, quello con figure geometriche rosso, molto anni 70.
Di quelli postati da Elle mi piace il primo!

#531
Diana_Stella ha scritto:Che poi ormai questo è diventato anche il topic dei "giornambuli" :D
Effettivamente hai ragione ma se si è iniziato un discorso non si può aspettare la sera!!!! :wink:

#532
bumshakalaklakabum
e' l ora giusta per il "nostro" tread ??...oh che pace...che leggerezza...ragazzi miei che resti, cosi promesso?
Prima di passare di qui mi sono fatta un giro in Cucina Bagno Lavori Edili ed ho risposto a qualcuno....molto piacevole e rilassante devo dire... come era stato il forum per me prima di...essermi avventurata negli Off Topic (Hot)...quello he ci ho trovato mi era piaciuto poco..stavo riflettendo su questo quando ho visto che Steve mi aveva anticipato...Fine (anche troppo lungo questo msg x i miei gusti) grazie x avermi letto

Faccio l'appello o e' troppo presto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#536
io presente... ma sono moooolto distratta.
effetivamente però mi rendo improvvisamente conto che ultimamente si respira un'aria un po' pesante :D
viva le quattro chiacchiere delicate.... :D :D

#537
e ti pareva che io mi spiegavo :roll:
beh adesso sapete perche scrivo sempre frasi molto brevi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#538
Ho capito solo questo

bumshakalaklakabum

che difatti è il secondo nome di mio figlio ciro

#539
Anouk ha scritto:Ho capito solo questo

bumshakalaklakabum

che difatti è il secondo nome di mio figlio ciro
ti riquoto Anouk...perchè anche per me questa era l'espressione più chiara!!!! :roll: :?

#540
:D non era Carmine? ....


oh no... :cry: :cry: :cry: c'e' qualcuno che mi capisce? va bene anche qualcuno che finge bene
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always