La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

POTRONA FRAU

#1
Ho abbandonato l'idea del flap di edra (se vi rcordate.....), troppo grande per il mio salotto e troppo costoso! Avevo pensato ad alfa di zanotta ma l'ho visto da vicino e fa un pò pena....va bè, era verde scuro in alcantara....accoppiata assolutamente trash per me!
Allora adesso sto valutando il quadra di poltrona frau in pelle bianca. però non ho idea dei prezzi, ne sapete qualcosa?
Merçì beacoup :)

#2
Non è la risposta che cercavi, ma... visto che stai cercando divani "importanti", hai visto Charles di B&B? Anche noi volevamo prendere Frau, poi siamo andati su questo... Devi vederlo dal vero, è bellissimo!

PS: bah, se non ti interessa questo consiglio, fai come se non te lo avessi dato :wink:

#3
Nunzia, quel divano piace moltissimo anche a me!!!
Ho chiesto il prezzo del 220-2 braccioli medi in pelle e veniva intorno ai 4500 Euri (c'è un aumento del 6% dei prezzi di listino) e del pouf (circa 1500 Euri). Quel mobiliere non applicava sconti.
Comunque il divano è bellissimo, specialmente in pelle bianca!!! Ma per me è troppo costoso! :cry:

#4
Si, in effetti è molto costoso :cry:
Andrea, il Charles quanto costa? Me lo vado a vedere, mi hai incuriosita!

#5
Ti rispondo ancora io Nunzia, pur non sapendo esattamente il prezzo del divano Charles. Nello stesso negozio di Poltronafrau, vendono B&B. Ho chiesto il prezzo di un divano di B&B in pelle bianca dalla linea molto semplice e pulita + pouf: costava più di Quadra di Poltronafrau :shock:
Riassumendo quello che mi è stato detto: se vuoi il divano in PELLE, di marca e design meglio Poltronafrau (rimane competitiva anche come prezzo). Altrimenti dobbiamo accontentarci di ditte meno conosciute o meno prestigiose (vedi Natuzzi o Nicoletti)

#6
Ok, andrò a dare un'occhiata da natuzzi......la qualità è buona, qui dai miei ne abbiamo uno in pelle da una vita ed è sempre uguale. Però i modelli sono un pò classici.....forse la nuova collezione propone qualcosa di più moderno, devo farmi un giro.

#7
Ops, scusa... non sapevo che lo volessi in pelle, scusa... in effetti in pelle non è nemmeno molto bello il Charles. Comunque quello da 230 costa circa 3000-3500 Euro in tessuto...

Ciao
Andrea