La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io sono cambiato da circa due anni fa.. ho imparato dagli errori a prendere la vita diversamente..

prima avevo alcuni obbiettivi a lunga scadenza da raggiungere: "mettere da parte l'anticipo per la casa e sposarmi, riuscire a cambiare lavoro per avere più soldi".. beh nell'attesa di raggiungere questi obbiettivi non ero felice, ero convinto che potessi essere felice solo una volta ottenuto quello che desideravo.. e facendo così trascuravo il resto..

risultato: storia di 6 anni finita

da allora cerco di vivere alla giornata, ma sono più deciso nell'ottenere ciò che voglio.. tanto è vero che sto aspettando che approvino il progetto della casa, sono di nuovo innamorato, viaggio spesso, mi sono comprato la moto, ho cambiato lavoro e guadagno di più...

e soprattutto apprezzo quello che ho..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#32
Colynn ha scritto:Per il rafting mai provato...ma ci sto!!!!!!!!
Organizziamo..io ho provato il canyoning..chissà come si scrive...bellissimo!!!!
La torta invece...la preferisco al cioccolato...un mappazza tipo foresta nera o sacher :P
VAI PROPRIO SUL LEGGERO COLLYN :D
BONA PERòòòòòòò

#33
Laurent... che uomo! (Avatar a parte... :wink: )

--------------------------------------------------------------

Fammi aggiungere che naturalmente scherzavo e che sono contenta che le cose ti vadano alla grande!

(a volte rileggo i miei post e penso che potrei anche offendere, mentre intendevo scherzare)
Ultima modifica di Lorena il 17/02/05 16:59, modificato 2 volte in totale.

#34
mi pigliano anche a me questi momenti, ahh se mi pigliano.
quei momenti che sei scontenta di te e dici, cavolo qualnte cose avrei potuto fare, avere... ecc
poi mi prende l'ansia pensando al futuro: Quando mai avrò i soldi per sposarmi? quando sarà il momento giusto per avere un figlio? Poi come faccio con il lavoro? ecc. noi donne siamo professioniste nelle seghe mentali!
Quando è così la mia ricetta è guardarmi da fuori:
un lavoro fisso, una casa appena comprata, un persona che mi vuole bene, e tanti sacrifici per arrivare fino a qua e allora mi dico:
brava! non sei proprio il massimo, ma hai fatto del tuo meglio!
:wink: :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#35
pisiu ha scritto:mi pigliano anche a me questi momenti, ahh se mi pigliano.
quei momenti che sei scontenta di te e dici, cavolo qualnte cose avrei potuto fare, avere... ecc
poi mi prende l'ansia pensando al futuro: Quando mai avrò i soldi per sposarmi? quando sarà il momento giusto per avere un figlio? Poi come faccio con il lavoro? ecc. noi donne siamo professioniste nelle seghe mentali!
Quando è così la mia ricetta è guardarmi da fuori:
un lavoro fisso, una casa appena comprata, un persona che mi vuole bene, e tanti sacrifici per arrivare fino a qua e allora mi dico:
brava! non sei proprio il massimo, ma hai fatto del tuo meglio!
:wink: :lol: :lol: :lol:
Beh anch'io uso questo "metodo" qua per scacciare via le masturbazioni mentali...sono momenti, poi passano e speriamo sempre che le cose migliorino e nell'ansia di avere di più e di meglio,non ci godiamo i risultati raggiunti.

#36
Io sono molto giovane, però vi capisco perchè dovevamo fare il rogito a fine febbraio e invece slitta tutto perchè non ci hanno ancora fatto delle carte! per fortuna il padrone della casa è molto comprensibile!
faccio dei periodi che continuo a litigare per cavolate perchè la paura è tanta, (ma la voglia è di più :wink: ) e l'ansia sale! poi si mette il fattore che è da quasi 4 anni che ci vediamo tutti i giorni e capite che è un pò stressante non avere un pò di spazio per se stesse perchè lui c'è in ogni momento della mia vita (sia bello che brutto!)
non è che mi lamento ma tante volte vorrei stare da sola ma lui si arrabbia perchè pensa che lo allontano (ormai l'ho abituato male dall'inizio...mea culpa!).

spero che dopo il rogito si tranquillizzi il tutto!!

#37
Lorena ha scritto:Laurent... che uomo! (Avatar a parte... :wink: )

--------------------------------------------------------------

Fammi aggiungere che naturalmente scherzavo e che sono contenta che le cose ti vadano alla grande!

(a volte rileggo i miei post e penso che potrei anche offendere, mentre intendevo scherzare)
ma scherzi? anzi farei fatica a interpretare in modo serio un tuo post :lol:

dai ora scherzo io :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#38
laurent ha scritto:ma scherzi? anzi farei fatica a interpretare in modo serio un tuo post :lol:

dai ora scherzo io :lol:
Immagine