La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anche euromobil le fa, ma come dice federinik dovrebbe essere una soluzione comune a molte ditte :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
Dite che dovrebbero farla tutte.. speriamo!
Perchè dove ho fatti il preventivo non me lo hanno proposto.. sarebbe una Cesar.. ora mi informo bene.
Grazie. :D

#6
A dire il vero a me non l'hanno mai proposta... parlo di Alno, Schiffini, Pedini, aziende non proprio di basso livello. Ma è anche vero che non ne ho mai fatto richiesta. Mi sembra una buona soluzione... facci sapere!

#9
Quella che indichi è una base lavello da 60 normalissima, solo che è posizionata in obliquo rispetto alla composizione.
Tutte le case la possono fare, viene proposta raramente perché occupa molto spazio e permette l'inserimento di un lavello con una vasca normale ed una piccola.

#10
Se non ne fai specifica richiesta è possibile che non te la propongono.
Quando sono andata a fare dei preventivi per la cucina ad esempio mi hanno inserito una base ad angolo di quelle standard con cestello girevole, mentre io volevo il magic corner così glie l'ho chiesto e mi hanno detto che se uno non lo richiede, in genere, non lo mettono perchè costa molto di più dell'altro.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina