La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lilmaul ha scritto:cyber allora sta bara al discount la compriamo?
Anzi, dato che ci siamo tiriamo dento anche qualcun'altrA di mia conoscenza!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#62
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:cyber allora sta bara al discount la compriamo?
Matrimoniale? :shock:

peccatori anche nella morte!!!!! :mrgreen:
e perchè vorresti smettere dopo :shock: :shock: :shock: con tutto il tempo che c'è e magari manco il satellitare :roll: 8) :lol: :lol:

#63
hemm in che senso..tirar dentro? non non ci conosciamo ma potremmo rimediare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:cyber allora sta bara al discount la compriamo?
Anzi, dato che ci siamo tiriamo dento anche qualcun'altrA di mia conoscenza!!! :lol:
fate spazio....dove mi metto ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
allora io prendo l'ordine... se è grosso ci faranno un bello sconto no?? :lol:

ALLORA
posti bara prenotati
lilmaul
cyberjack
violet
lestat

Ultima modifica di lilmaul il 10/05/07 14:01, modificato 4 volte in totale.

#67
ma insomma Les.....mi volete far fare la fodera ? :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#69
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
approvo le foder viola son bellissime..tra il viola e il porpora..
avanti conle iscrizioni

#70
lilmaul ha scritto:allora io prendo l'ordine... se è grosso ci faranno un bello sconto no?? :lol:

ALLORA
posti bara prenotati
lilmaul
cyberjack
violet


chi vuole si aggiunga...Les?
io vorrei "MISS 50" e lei sa di cosa parlo!!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
allora..io non avevo nessun sintomo..è stato scoperto nel 1990 durante una normalissima visita di controllo (pap test). si contrae da rapporti sessuali con infetti. nell'uomo si possono notare piccolissime escrescenze, ma che allo stato iniziale non ci sono. nella donna non da sintomi, infatti io stavo benissimo. la certezza si ha solo con colposcopia, citoscopia, biopsia. ne esisono tanti tipi e infatti si fa la tipizzazione con un banale esame del sangue. io sono stata curata con interventi di laser terapia, dove si bruciava tutto il tessuto malato per impedire che risalisse all' utero. ho fatto tre interventi completamente a carico della asl. chi racconta che la maggior parte guarisce spontaneamente racconta frottole. ricordo che quando uscii dalla sala operatoria c'eno tante donne che per questo virus avevano subito l'asportazione del collo dell'utero. negli anni successivi è stato abbandonato l'uso del laser, forse perchè invasivo..so che anche stato usato l'interferone.. ora non so come si curi perchè ovviamente non me ne sono interessata. quello che mi fa arrabbiare è che gli organismipreposti ne erano a conoscenza da anni, ma solo poche strutture hanno fatto informazione. scusate se ci impiego un sacco a rispondere ma nel frattempo lavoro anche :wink:

#72
quando si dice " morire d'amore..." 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:lol: :lol: :lol:
ambè tesorì pensavo ti fossi scordato di me!! :P


ehm............facciamoci mettere direttamente a 69 visto che ci siamo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
niumax ha scritto:chi racconta che la maggior parte guarisce spontaneamente racconta frottole.
L'infezione da virus Papova nella maggior pare dei casi si risolve da sola. Se non si risolve può (il condizionale è d'obbligo) portare a problemi che invece non si risolvono da soli.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe