La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per materasso MEMORY FOAM quale RETE?

#1
non ho capito se ci vuole una rete speciale per questi materassi :oops: io rivenditori sono di un'ignoranza disarmante!!!!! io sulle indicazioni del memored di simmons (cuscino) ho letto che il materasso deve essere poggiato (se dalla parte del memory) su una base uniforme per evitare che assuma delle forme. Chi ce l'ha dove lo tiene? le doghe nn sono uniformi?
mumble mumble... :roll:

#2
doghe ma di quelle piccine...passa più aria e si evita di far ristagnare l'umidità con conseguenti problemi di muffe...

#3
A me con il materasso Nube Dorelan in myform la rivenditrice ha consigliato di abbinare una rete a doghe piccole con i doppi sostegni centrali e laterali (ma non so se si chiamano proprio così). Cmq quella che ho ordinato io è il modello Revenge. Qui ne puoi approfondire le caratteristiche:
http://www.dorelan.it/

:p

#4
ciao assolutamente microdoghe..
ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#5
Smeagol ha scritto:A me con il materasso Nube Dorelan in myform la rivenditrice ha consigliato di abbinare una rete a doghe piccole con i doppi sostegni centrali e laterali (ma non so se si chiamano proprio così). Cmq quella che ho ordinato io è il modello Revenge. Qui ne puoi approfondire le caratteristiche:
http://www.dorelan.it/
garzie mille dell'informazione. ho visto il materasso e mi sembra molto interessante soprattutto per il lato estivo AIR. (pensa che la tipa che vende i simmons m'ha detto che non ha mai sentito che il memory tiene caldo!!! :evil: ) bellissima e tecnica anche la rete.
Posso chiederti i prezzi?? anche in privato se vuoi! grazie ancora!

:p

#6
ok chiedimi tutto quello che vuoi sapere..
ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi