La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale marca?

Ikea
Voti totali: 9 (53%)
Brico
Voti totali: 1 (6%)
Castorama
Voti totali: 2 (12%)
Leroy Merlin (Nessun voto)
Grancasa
Voti totali: 3 (18%)
Altri grandi magazzini
Voti totali: 2 (12%)
Voti totali: 17

#16
Sì, è come il Castorama. Secondo me però Leroy ha prezzi migliori e articoli a volte più carini.

Penny

#18
io andrei da ikea o castorama, da leroy merlin e brico secondo me non hanno un buon assortimento di questo genere di cose..
Immagine

#19
kylie ha scritto:io andrei da ikea o castorama, da leroy merlin e brico secondo me non hanno un buon assortimento di questo genere di cose..
quoto e aggiungo che almeno da me leroy merlin è più caro rispett oagli altri!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
da me,leroy merlin ha cose carine ma è più caro del castorama,ikea è comunque l'alternativa più valida i prodotti sono qualitativamente ed esteticamente più curati,l'unico svantaggio è che ci perdi un sacco di tempo :(

#21
Conosco solo Ikea e Brico.
Brico è decisamente più caro e Ikea cura di più il design.
La mia scarpiera è dell'Ikea e l'hai vista, è quella che occupa tutta la parete del garage: ci stanno anche gli stivali, faresti felice tua moglie 8)
- Aspettando Godot -

#22
Cla' ha scritto:Conosco solo Ikea e Brico.
Brico è decisamente più caro e Ikea cura di più il design.
La mia scarpiera è dell'Ikea e l'hai vista, è quella che occupa tutta la parete del garage: ci stanno anche gli stivali, faresti felice tua moglie 8)
Tu pensa a leggere gli MP...

Hai preparato la macchina fotografica??? :wink: 8)

#23
sono stata gisuto oggi al leroy merlin di lissone, che deve essere nuovo nuovo.

beh...giudizio ottimo!
hanno proprio della roba bellina.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#24
valery ha scritto:sono stata gisuto oggi al leroy merlin di lissone, che deve essere nuovo nuovo.

beh...giudizio ottimo!
hanno proprio della roba bellina.......
Anche io ieri, ma non ho comperato nulla perchè ero obbligato a comperare solo un unico modello.
Per una rastrelliera portabici e una macchinetta tagliabordi mi sono trovato decisamente meglio all'Obi.
Ho avuto una scelta maggiore
Ultima modifica di bertok il 14/05/07 9:09, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/