La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
si ma qui gli uomini scarseggiano...siamo in 4 ...6969 o 6699 ? :roll: :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#77
per ora siam due a due...se papri da conferma 3 a tre..sempre omogenei direi 8)

#78
lilmaul ha scritto:per ora siam due a due...se papri da conferma 3 a tre..sempre omogenei direi 8)
io posso sacrificarmi e prenderne due, se non ci fossero altri maschietti... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#79
cyberjack ha scritto:
niumax ha scritto:chi racconta che la maggior parte guarisce spontaneamente racconta frottole.
L'infezione da virus Papova nella maggior pare dei casi si risolve da sola. Se non si risolve può (il condizionale è d'obbligo) portare a problemi che invece non si risolvono da soli.
e vabbè..io ho solo raccontato la mia esperienza e quello che a me dicono i medici ogni anno..poi ognuno la vede come vuole.

#80
niumax ha scritto:
cyberjack ha scritto:
niumax ha scritto:chi racconta che la maggior parte guarisce spontaneamente racconta frottole.
L'infezione da virus Papova nella maggior pare dei casi si risolve da sola. Se non si risolve può (il condizionale è d'obbligo) portare a problemi che invece non si risolvono da soli.
e vabbè..io ho solo raccontato la mia esperienza e quello che a me dicono i medici ogni anno..poi ognuno la vede come vuole.
Guarda, non è che la vedo come voglio! :lol:

i dati degli studi sono inequivocabili ;) le infezioni virali sono praticamente non eradicabili da farmaci per la costituzione stessa del DNA del virus, ma in molti soggetti con test HPV positivo a distanza di qualche tempo si hanno risultati negativi... dipende dal ceppo virale, dalla mutazione.... non facciamo dell'allarmismo facile! ;)

sui 70 diversi Ceppi del papova, solo 3 o 4 sono "potenzialmente" dannosi, e lo sono in una percentuale molto bassa di casi ;)
quindi , come ho detto al'inizio: Sempre molto attenti, visite frequenti e controlli regolari, ma senza allarmismi ingiustificati ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#81
Copio da Wikipedia:

"Come in molte infezioni virali, la terapia dell'HPV é spesso problematica. Poiché tuttavia la maggior parte delle infezioni da HPV regredisce spontaneamente, solo una minoranza dei casi richiederá un trattamento."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#82
non credo di aver fatto allarmismo..ho raccomandato soprattutto alla ragazze visite approfondite in luoghi attrezzati. e ho detto che tale virus si conosce da molti anni, ma che gli organi preposti non hanno fatto informazione. punto ( come direbbe steve :wink: )

#83
violet ha scritto:si ma qui gli uomini scarseggiano...siamo in 4 ...6969 o 6699 ? :roll: :shock: :lol:
Ma quindi dopo la morte bisogna continuare a fare cio' che l'ha provocata? :) Testardi e recidivi proprio siamo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#84
tanto ormai siam morti..peggio che può succedere??? :roll: e ripeto c'è tutta un'eternità di noia davanti.... 8)

#87
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:per ora siam due a due...se papri da conferma 3 a tre..sempre omogenei direi 8)
io posso sacrificarmi e prenderne due, se non ci fossero altri maschietti... :roll:
Posso accodarmi ? Ehm, sono un maschietto

Un pò avanti negli anni ma sempre in forma ....

:wink:

#89
:lol: :lol: :lol: :lol:

qui ci serve una tomba di famiglia, altro che bara!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)