La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io pensavo che costassero di piu' quelle delle varie aziende piuttosto che quelle artigianali !!! Se fosse il contrario meglio cosi'!!!

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ?

#17
Eh, appunto. A noi costerebbe di meno...
Ci hanno preventivato meno di 5000 euro (ma senza frigo) per una cucina con anta impiallacciata rovere e struttura in multistrato marino. Non massello, quindi, ma pur sempre buon legno. Altri preventivi che abbiamo fatto di cucine di marca erano più alti e per cucine in laminato...

#18
MANU ha scritto:Che ne pensate di una cucina fatta su misura dal falegname, a parte il costo piu' alto ovviamente, ma della qualità che mi dite?
Anche io farò fare la cucina da un falegname...a parte il risparmio di soldi, puoi scegliere il tono di colore, la puoi fare veramente come vuoi (magari copiando il modello che più ti piace). Inoltre se trovi una persona onesta ti farà vedere di cosa sono fatte veramente le ante e la struttura. Io ho scelto l'anta impiallicciata e la struttura è fatta di legno massello a differenza di quella di quasi tutti i grandi costruttori che usano come supporto il truciolare o l'MD.
Ciao

#19
A quanto pare io non ho fatto una buona scelta .... :( :(
Ho preso la Carrera della Veneta Cucine ... :( :(
A me è sembrata molto buona ed in più l'ho avuta con lo sconto del 50% ... Confesso che non sono andata in molti mobilifici, perchè avevamo poco tempo !!!!
Ditemi che non è così male come marca ... :cry: :cry: ...