La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
io non posso prendere le ferie per ora perche non ho maturato i giorni.è solo da gennaio che lavoro regolare col comune....tanto ora c'è da fare i soliti lavoretti che si possono fare sabato e domenica....poi quando consegneranno i mobili ci serviranno davvero dei giorni per star dietro agli operai.....la cucina tra 3 settimane la monto.il resto (soggiorno e camera)arrivano a giugno..nel frattempo speriamo di aver fatto a mettere su tutte le luci e pitturare...............
sono al 7° cielo......ho un sacco di cose in mente da fare..........uffffffffff
e purtroppo posso starci solo 2 mezze giornate a settimana.

#33
ANCH'IO HO UN NOTIZIONE!!!
ROGITO TRA 2 SETTIMANE, NN CI CREDO!!
MA IO FESTEGGIO SOLO QUANDO SARà VERO ... DEVO LASCIARE 20 GG AI PROPRIETARI DOPO IL ROGITO X TRASLOCARE...
NN ME NE RENDO NEANCHE CONTO: ATTENDEVO QS NOTIZIA DA MESI!!

#35
so che adesso iniziano tutti gli altri problemi tecnici: lavori e fornitori, mobili e mobilieri, subentri bollette e allacciamenti, ma sono troppo contenta lo stesso!!

#36
ma ti assicuro che anche se sono problemi abbastanza stressanti....e' una bella senzazione doversene occupare perche' e' per la TUA casa!!! :lol: :lol:

#37
auguri anche a teeeeeeeeeoggi mi hanno montato le greche in bagno..io ho gia comprato secchi-stracci-spugne e scope...ho la macchina carica....da domani si cominciaaaaaaaaaaaaa
evvaiiiiiiiiiiiiiii
(domani compriamo faretti e specchio del bagno) domenica istalleremo il lavandino e lo specchio...cosi il bagno è completo

#40
speriamo presto.........cucina tra pochissimo me la facico montare e il resto giugno....dovete essere pazienti :D

#42
Anche io ho una bellissima notizia... il rogito è anche il mio tra 2 settimane!
non ci speravo più!!! :D

#43
come ti capisco...
stamattina (che era partita veram malix) il notaio fresco fresco mi dà la data e io sono semi svenuta: fino a 2 settimane fa nn si sapeva niente xchè nn arrivavano i documenti dei venditori!!
e adesso??
ho chiamato la banca, l'assicurazione, l'impresa x fare i lavori e il mobiliere!!
ma ci sono ancora mille cose aiuttt!!!